Nella mia Giulietta allestimento Progression con display standard (non matrix), ma credo possa valere anche per quelle con display matrix, nel quadro strumenti ho notato in controluce un paio di spie spente che non sono indicate nel manuale.
La prima si trova nel cerchio di sinistra (quello del tachimetro) precisamente tra la spia "avaria sterzo Dual Pinion" e quella "120 limite di velocità superata" e rappresenta un pneumatico in vista frontale, forse leggermente sgonfio, con un punto esclamativo all'interno.
L'altra si trova nel cerchio di destra (quello del contagiri) precisamente tra la spia "insufficiente pressione olio" e quella "avaria sistema AR Code/allarme" e rappresenta una sorta di trapezio con all'esterno una stanghetta obliqua con un pallino al vertice (leva cambio?).
Non ho trovato nessuna descrizione nel manuale sulle suddette spie. La prima mi farebbe pensare al sensore pressione pneumatici, l'altra qualcosa relativa al cambio. Forse non tutte le Giuliette le hanno e forse sono solo predisposizioni, quindi non utilizzate. Le avete anche voi? Sapete a cosa servono?
La prima si trova nel cerchio di sinistra (quello del tachimetro) precisamente tra la spia "avaria sterzo Dual Pinion" e quella "120 limite di velocità superata" e rappresenta un pneumatico in vista frontale, forse leggermente sgonfio, con un punto esclamativo all'interno.
L'altra si trova nel cerchio di destra (quello del contagiri) precisamente tra la spia "insufficiente pressione olio" e quella "avaria sistema AR Code/allarme" e rappresenta una sorta di trapezio con all'esterno una stanghetta obliqua con un pallino al vertice (leva cambio?).
Non ho trovato nessuna descrizione nel manuale sulle suddette spie. La prima mi farebbe pensare al sensore pressione pneumatici, l'altra qualcosa relativa al cambio. Forse non tutte le Giuliette le hanno e forse sono solo predisposizioni, quindi non utilizzate. Le avete anche voi? Sapete a cosa servono?