salve, saluto tutti i frequentatori del forum e vi sottopongo il mio problema. Ho acquistato una 159 jtdm 150 cv da circa 2 mesi, la macchina va bene ma ho notato due divesi rumori, provenienti da parti differenti e la concessionaria brancola nel buio.Precisamente il primo rumore proviene dal lato anteriore destro, nei pressi del paraurti ed è una vibrazione che si sente quando il motere è al minimo. Ho portato la macchina in concessionaria e mi hanno sostituito, in garanzia, il tubo del gasolio perchè a detta loro quello montato di serie è troppo rigido e l'Alfa consiglia di sostituirlo con uno nuovo.....ho ritirato l'auto ma il rumore è sempre lì!!!! non è un problema di carrozzeria perchè ho fatto veificare tutto dal mio carrozziere di fiducia. Ho letto sul forum che molte 159 hanno avuto problemi con il passaruota, potrebbe essere questo?
Il secondo rumore, quello più assordate, lo si sente quando la macchina è al minimo e ancora fredda, è un brontolio rumoroso che però svanisce quando premo il pedale della frizione o quando il motore si è riscaldato! AIUTO, INDIRIZZATEMI. grazie:decoccio:
Il secondo rumore, quello più assordate, lo si sente quando la macchina è al minimo e ancora fredda, è un brontolio rumoroso che però svanisce quando premo il pedale della frizione o quando il motore si è riscaldato! AIUTO, INDIRIZZATEMI. grazie:decoccio: