Aumento della sola pressione del gasolio con resistenza

sign nunzio

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2010
21
0
1
pa
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
salve a tutti... oggi ho fatto un esperimento come letto in alcune pagine del forum ho messo una resistenza nel filo del segnale che va dal sensore pressione gasolio alla centralina.... il risultato???? un aumento di 20 cavalli effettivi.. provatelo....!!:)
 
e non fa danni? :-/
 
credo sia evidente la risposta....

certo che fa danni, ha fatto in maniera molto approssimativa ciò che dovrebbe fare un modulo aggiuntivo che già non è il massimo per aumentare i cavalli, figuriamoci un pò questo sistema alquanto discutibile, meglio un buona mappatura, anche soft...:eclipsee_Victoria:
 
boh non so'... l'ho istallata ieri e l'ho solo provata in 100 m non c'ho ancora camminato.... comunque credo proprio di si, andrà a manomettere pompa ed iniettori mettendoli sempre sotto sforzo. Infatti io l'ho installato sotto interruttore..
 
Ultima modifica da un moderatore:
Da tempo volevo fare questa modifica, solo che ero indeciso tra questa resistenza, un modulo o una mappa vera!!! domani voglio provare con questa resistenza....tu da quanti hom l'hai installata? Fa fumo la macchina?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,non fate sti esperimenti "fai da te",sono cose abbastanza delicate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo hanno fatto molte persone con i jtd installando una resistenza da 80 a 100 120 hom e non hanno mai avuto problemi.....