Aumento della sola pressione del gasolio con resistenza

io l'ho messa da 100 oh. Con la macchina faccio circa 200 km al giorno e fin'ora non ho mai avuto problemi. Tra l'altro io con la macchina fredda o calda vado comunque allegro e nonostante abbia lo scarico diretto non fa una briciola di fumo....
 
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io l'ho messa da 100 oh. Con la macchina faccio circa 200 km al giorno e fin'ora non ho mai avuto problemi. Tra l'altro io con la macchina fredda o calda vado comunque allegro e nonostante abbia lo scarico diretto non fa una briciola di fumo....

Contento tu....
 
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Scusa, in fin dei conti non è lo stesso di rimappare la centralina?... anzi io l'ho sotto interruttore quando lo voglio usare lo uso o altrimenti lo riporto originale...
 
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io l'ho messa da 100 oh. Con la macchina faccio circa 200 km al giorno e fin'ora non ho mai avuto problemi. Tra l'altro io con la macchina fredda o calda vado comunque allegro e nonostante abbia lo scarico diretto non fa una briciola di fumo....
complimenti vivissimi...bel modo di trattare un motore...mah si in fondo siam tutti meccanici...

Scusa, in fin dei conti non è lo stesso di rimappare la centralina?... anzi io l'ho sotto interruttore quando lo voglio usare lo uso o altrimenti lo riporto originale...
la centralina, a differenza di questa porcata (concedimi il termine) della resistenza o di un modulo, non aumenta solo la pressione del rail ma vede e modifica altri parametri...ci sono varie discussioni su questo...e poi mi chiedo perchè tutti i preparatori in italia non mettan resistenza...che fessi :rolleyes:
 
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Ragazzi,non fate sti esperimenti "fai da te",sono cose abbastanza delicate.

straquoto anche io :)

complimenti vivissimi...bel modo di trattare un motore...mah si in fondo siam tutti meccanici...



la centralina, a differenza di questa porcata (concedimi il termine) della resistenza o di un modulo, non aumenta solo la pressione del rail ma vede e modifica altri parametri...ci sono varie discussioni su questo...e poi mi chiedo perchè tutti i preparatori in italia non mettan resistenza...che fessi :rolleyes:

hai ragione mauri, ma non pensi che siamo stati più fessi noi, che al posto della mappatura e di altri lavori fatti per adeguare tutto ed avere una certa affidabilità, con una resistenza da qualche euro avremmo potuto ottenere quasi le stesse prestazioni??? :lol2: :lol2: :lol2:
 
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Da quel che so' io, la rimappatura va a lavorare sull'anticipo del motore ma sopratutto nelle pressione del rail... Comunque è solo una prova che ho fatto io a mio discapito, e poi se siamo qui è per farci le idee chiare non credete....??
 
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Da quel che so' io, la rimappatura va a lavorare sull'anticipo del motore ma sopratutto nelle pressione del rail... Comunque è solo una prova che ho fatto io a mio discapito, e poi se siamo qui è per farci le idee chiare non credete....??

ok tutti siamo liberi di fare quel che ci pare, ma proprio perchè siamo qui per scambiarci opinioni e idee molta gente ti... (penso di poterti dare del tu)...ha detto quello che pensa, per quanto riguarda la rimappa non lavora solo su pressione rail e anticipi, ma adegua tutta la gestione elettronica del motore ai carichi di gasolio che vengono apportati...
 
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Una volta acceso sforzi il rail anche se non schiacci dato che lavora a pressioni costanti. poi non vedo il vantaggio di questa cosa, i cv pronti non li hai mai perchè prima devi schiacciare un bottone, cioè tu in pratica sei nelle condizioni di scegliere se guidare l'auto di serie oppure di avere più cv ma con "l'obbligo" di guidare a cannella. questo perchè sarebbe stupido sforzare il rail per andare normalmente.....

boh sono opinioni.... io non condivido, poi chiaramente ognuno fa ciò che gli sembra meglio.

:decoccio:
 
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