Buonasera......
ho fatto una cavolata?
gtv 2.0 ts 113000 km
Filtro BMC CARBON
Praticamente le varie pance della marmitta si bucavano in continuazione data l'usura col passare degli anni (1997)......Ho deciso di eliminare tutto e di lasciare solo un tubo diretto dal catalizzatore (anch'esso svuotato) al terminale in acciaio della D-GEAR....Le prestazioni sono aumentate di molto in accellerazione e velocità max. I consumi sono sempre gli stessi, ma l'auto risponde mooolto meglio in accellerazione...... NON PARLIAMO DEL SOUND PAZZESCO heheheh.....
Il mio quesito è: ho fatto una cavolata? nel senso che potrebbe danneggiarsi qualche parte del motore? L'auto la uso ogni giorno per andare a lavoro : 30km+30km a 80km/h tutto rettilineo in superstrada.....
A voi!
ho fatto una cavolata?
gtv 2.0 ts 113000 km
Filtro BMC CARBON
Praticamente le varie pance della marmitta si bucavano in continuazione data l'usura col passare degli anni (1997)......Ho deciso di eliminare tutto e di lasciare solo un tubo diretto dal catalizzatore (anch'esso svuotato) al terminale in acciaio della D-GEAR....Le prestazioni sono aumentate di molto in accellerazione e velocità max. I consumi sono sempre gli stessi, ma l'auto risponde mooolto meglio in accellerazione...... NON PARLIAMO DEL SOUND PAZZESCO heheheh.....
Il mio quesito è: ho fatto una cavolata? nel senso che potrebbe danneggiarsi qualche parte del motore? L'auto la uso ogni giorno per andare a lavoro : 30km+30km a 80km/h tutto rettilineo in superstrada.....
A voi!
per quanto riguarda l'accellerazione non intendo da fermo....ma in movimento, tutto testato con "strumentazione adeguata", (smartphone cn software dedicato
)
.....poi c'è una piccola pancia subito dopo il cata e l'ho lasciata intatta....poi tubo diretto acciaio inox fino al terminale di acciaio inox d-gear stile "O" da 3cm dbkillerato.....Non vorrei che ci fossero dei danni a livello di motore....questa era la mia domanda