Devo cambiare l'auto...ed ora sono davanti ad un bivio:
147 Distinctive 1.6 benzina (nera)
su cui metterei un impianto GPL
147 1.9 diesel Progression (grigia)
A me piacerebbe la 1.9 ...ma con le condizioni ch eho avuto, posso prendere solo la Progression di colore grigio.
La 1.6 benzina, ha lallestimento Distinctive, e nera è bellissima
Però consuma troppo...e con circa 1000 euro monterei un impianto GPL.
Voi cosa ne dite?
Io percorro circa 20.000 km annui, e non mi interessano prestazioni eccezionali (al momento ho una 206 1.4 HDI , figuratevi...)
Il mio dubbio è sulla convenienza del GPL, d'accordo che costa meno dlela benzina...però se alzano il prezzo sono fregato.
A favore però, benzina potrei avere l'allestimento distinctive, e il colore nero .
La 1.9 diesel, la prenderei con 1500 euro in più e non dovrei fare nessun intervento, ma l'allestimento è quello della Progression.
E come consumi , che ce l'h ami attesta un 18 km/litro.
Voi cosa ne pensate?
147 Distinctive 1.6 benzina (nera)
su cui metterei un impianto GPL
147 1.9 diesel Progression (grigia)
A me piacerebbe la 1.9 ...ma con le condizioni ch eho avuto, posso prendere solo la Progression di colore grigio.
La 1.6 benzina, ha lallestimento Distinctive, e nera è bellissima
Però consuma troppo...e con circa 1000 euro monterei un impianto GPL.
Voi cosa ne dite?
Io percorro circa 20.000 km annui, e non mi interessano prestazioni eccezionali (al momento ho una 206 1.4 HDI , figuratevi...)
Il mio dubbio è sulla convenienza del GPL, d'accordo che costa meno dlela benzina...però se alzano il prezzo sono fregato.
A favore però, benzina potrei avere l'allestimento distinctive, e il colore nero .
La 1.9 diesel, la prenderei con 1500 euro in più e non dovrei fare nessun intervento, ma l'allestimento è quello della Progression.
E come consumi , che ce l'h ami attesta un 18 km/litro.
Voi cosa ne pensate?