Lombardia Tuning Night Monza

• Autore discussione Autore discussione Justin Bruno
  • Data d'inizio Data d'inizio
J

Justin Bruno

Utente Cancellato
Ciao a tutti ragazzi...

Chi di voi, come me, il giovedì sera è solito passarlo al palacandy di monza al tuning night monza?

Stavo pensando... visto che il tuning night monza è utilizzato da molti club come ritrovo settimanale... potremmo farlo anche noi no? ci procuriamo uno striscione e ci mettiamo tutti insieme da una parte... un modo anche per conoscerci tutti!

io ho ritirato dopo mesi la mia 145 dall'officina... e sarò finalmente stabile ogni giovedì sera... chi vuol venire!

Ciao a tutti ragazzi...

Chi di voi, come me, il giovedì sera è solito passarlo al palacandy di monza al tuning night monza?

Stavo pensando... visto che il tuning night monza è utilizzato da molti club come ritrovo settimanale... potremmo farlo anche noi no? ci procuriamo uno striscione e ci mettiamo tutti insieme da una parte... un modo anche per conoscerci tutti!

io ho ritirato dopo mesi la mia 145 dall'officina... e sarò finalmente stabile ogni giovedì sera... chi vuol venire!

l'idea non è male ma monza(almeno per me)e troppo fuori mano...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
terrò presente porterò mio figlio almeno si lustra gli okki
ma a che ora vi trovate ??????
l'ambiente è tranquillo o siete scalmanati !!!!
a buon intenditore poche parole
ciao
renny

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Si lo conosco...ci sono stata parecchie volte!!!
E' carino come posto....e ci sono parecchie auto...peccato che dopo un po' di parte il cervello con tutti gli stereo a palla con musica ODIOSA! :cool:

Ma no!!!!non so dov è questo raduno..??
per me Monza non è lontanissima...potrei anche arrivarci tranquillamente..
ma per caso è lo stesso posto vicino a un mega stradone dove han fatto un raduno (con entrata per esporre a pagamento) per Halloween?

io non ci vado più da un bel po' di tempo... anke xké giravano voci ke uscito dal raduno ad alcuni li seguivano fino a casa per fottergli la macchina...