salve, volevo qualche parere su dei possibili cerchi da 17 x la mia 147 restyling (firma) e x un possibile assetto
ho visto varie 147 con dei multi razza, ci stanno veramente bene, ma già con i miei divento ***** a lavarli... tutte quelle razzettine del cacchio... di penta razze ne ho viste, ma ci voglio i cerchi giusti altrimenti la bellezza va a quel paese...
ovviamente resto sulla misura del libretto 215 45(?) 17 (la spalla non me la ricordo) anche se potrei montare i 18 e ci starebbero.... un po' strettini ma ci starebbero
riguardo l'assetto è una cosa un po' particolare... ora come ora ho su i distanziali (1.6 davanti 2 dietro) da vedere dietro fa paura... con le 205 originali fa la sua porca figura (ma come la vedi di lato... beh lasciamo stare) la gomma dietro è perfettamente a filo con la carrozzeria e ora in 5 ad ogni curva si gratta allegramente! (tocca la copertura interna, la lamiera è intatta)
ora più di 3 passeggeri non li carico (e se sono ben messi... mi dispiace ma devono trovare un'altro che li porti in giro) e già così riesco a girare meglio, chiaro che se calco in curva torno a grattare, ma con una guida normale niente di strano..
la mia domanda è questa se in un futuro dovessi fare l'assetto (soldi permettendo) il rischio di grattare aumenterà? facendo solo le molle con gli ammortizzatori originali tocco più facilmente che cambiando pure gli ammortizzatori (che in teoria dovrebbero essere più duri?)
resta da vedere una cosa... se cambiando i cerchi vedo che senza distanziali vanno a filo, i distanziali li levo...
chi ha una situazione simile alla mia? chi può darmi un consiglio?
ho visto varie 147 con dei multi razza, ci stanno veramente bene, ma già con i miei divento ***** a lavarli... tutte quelle razzettine del cacchio... di penta razze ne ho viste, ma ci voglio i cerchi giusti altrimenti la bellezza va a quel paese...
ovviamente resto sulla misura del libretto 215 45(?) 17 (la spalla non me la ricordo) anche se potrei montare i 18 e ci starebbero.... un po' strettini ma ci starebbero
riguardo l'assetto è una cosa un po' particolare... ora come ora ho su i distanziali (1.6 davanti 2 dietro) da vedere dietro fa paura... con le 205 originali fa la sua porca figura (ma come la vedi di lato... beh lasciamo stare) la gomma dietro è perfettamente a filo con la carrozzeria e ora in 5 ad ogni curva si gratta allegramente! (tocca la copertura interna, la lamiera è intatta)
ora più di 3 passeggeri non li carico (e se sono ben messi... mi dispiace ma devono trovare un'altro che li porti in giro) e già così riesco a girare meglio, chiaro che se calco in curva torno a grattare, ma con una guida normale niente di strano..
la mia domanda è questa se in un futuro dovessi fare l'assetto (soldi permettendo) il rischio di grattare aumenterà? facendo solo le molle con gli ammortizzatori originali tocco più facilmente che cambiando pure gli ammortizzatori (che in teoria dovrebbero essere più duri?)
resta da vedere una cosa... se cambiando i cerchi vedo che senza distanziali vanno a filo, i distanziali li levo...
chi ha una situazione simile alla mia? chi può darmi un consiglio?