Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

Quindi solo giulietta e mito o sbaglio?? Le altre sono mjtd normali..

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settimana prossima andro a parlare con un affiliato DIMSPORT vediamo che mi dice e soprattutto quanto $$$ mi chiede :)
 
buongiorno

io ho parlato con 4 diversi preparatori (di cui 2 convenzionati con il forum, Torelli e Engine performance) e tutti mi hanno confermato che è possibile escludere il FAP tramite software... mi hanno detto che già altre volte hanno effettuato quest'operazione sia su Giulietta, che su Mito e Punto Evo, tutte con Jtdm-2...
 
Non è necessario escludere l'EGR e/o il DPF per dare una svegliata al motore e men che meno eliminarli. Tranne che non vogliate girare prevalentemente in pista... allora è un altro paio di maniche.
Se è una macchina più grintosa quella che volete - senza romperla prima dei suoi giorni - basta solo una buona mappa. Integrata o aggiuntiva che sia, la sola mappa sarà in grado di darvi delle ottime soddisfazioni.
Insomma, il mio consiglio è di non esagerare: le auto costano... e al giorno d'oggi anche parecchio.
 
Non è necessario escludere l'EGR e/o il DPF per dare una svegliata al motore e men che meno eliminarli. Tranne che non vogliate girare prevalentemente in pista... allora è un altro paio di maniche.
Se è una macchina più grintosa quella che volete - senza romperla prima dei suoi giorni - basta solo una buona mappa. Integrata o aggiuntiva che sia, la sola mappa sarà in grado di darvi delle ottime soddisfazioni.
Insomma, il mio consiglio è di non esagerare: le auto costano... e al giorno d'oggi anche parecchio.

Ecco un intervento sensato. :)
 
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Reactions: Demis87
Appuntamento per givedi pomerigio!!! Speriamo bene:) :) :) :) :)

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Domani si parla poi se mi convince faccio tutto...ho pensato alla sola rimappa senza toccare egr e tantomeno dpf..forse ho capito come funziona questa cosa della dimsport..dimmi se sbaglio... loro vendono l'attrezzatura per le rimappe ai meccanici e quando uno ci va fanno la lettura con questi strumenti e la mandano alla sede centrale dove modificano il file e lo rimandano indietro per copiarlo sulla centralina!! Insomma il meccanico fa solo lettura e scrittura e per questo e' a discrezione del meccanico fare il prezzo in quanto alla dim sport interessa solo vendere l'attrezzatura insieme a una specia di abbonamento per fare loro le modifiche sostanziali ai file delle centraline!!

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