Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

Ahahah ok :) cercavo rassicurazioni per il da farsi ahahahah

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
se vai da uno capace non avrai che miglioramenti
prendi bene info su che auto ha preparato e i risultati e soprattutto problemi a lungo termine: che ti da 200cv per poi lasciarti a piedi dopo 2 mesi non è un gran lavoro
 
Ok grazie dei suggerimenti...gran parte del lavoro credo sia nelle mani della dimsport poi vediamo..

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Sono tornato ora ora....allora...tutto confermato il funzionamento della dim sport nel fare la mappa...lui legge-manda-riscrive...quelli della dim sport gli mandano tre mappe con prestazioni crescenti.. pero a quanto ho capito(credo di esserne certo) lui non manipola in alcun modo la mappa che gli mandano quelli di dim sport..quindi si prova la 1poi la 2 e se non sono soddisfatto la 3... se non mi piace nemmeno l'ultima non c'e' niente da fare lui non puo modificare niente..mi ha quasi convinto e credo di fare il lavoro a breve...voi che dite????
Poli tu sei sicuro che la tua mappa e' la seconda e non la terza e che avete modificato voi la mappa dim sport?? Ti domando perche magari visto che la seconda non ti piaceva ti avevano messo la terza mappa...

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Sicuro, la "MID" e ti assicuro anche che il mio mecca la poteva modificare in "alto o in basso".

Non mi convince il fatto che non la rulli.....: sgrat :.
 
Non la rulla perche non ha il banco ma dalle mie parti e' rarissimo trovare un mappatore con banco.. come maihai scelto la mappa numero 2 e non la 3??

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Credo che scegliero' anche io la seconda... a te hanno dato in qualche modo il tuo file originale in modo da conservarlo se un giorno lo volessi rimettere??

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Si, certo.

Talaltro l'ho dovuto ricaricare una volta in occasione di un intervento di garanzia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno detto che l'intervento non e' visibile quindi nessun prolema... non e' cosi??

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk