Mappare mantenendo dpf e egr.. scelta sensata o spreco di soldi?

io sarei propenso a levare tutto e non mappare se non per controbilanciare le contropressioni allo scarico... sulla durata del motore con o senza dpf e egr ho i miei dubbi, secondo me sia motore che turbina stanno meglio senza... io non ho mai mappato nessuna auto, ma non ho manco mai avuto auto con dpf etc. la mia 147 era euro 3...
 

E quindi se la mappatura che mi mettono non mi piace come fanno a modificarla?? Cioe,tu che l'hai fatta le modifichevrispetto alla standard come le facevano?? Rimandavano la mappava quelli della dim sport e chiedevano la modifica??

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Si ma a personalizzare sono sempre quelli di dimsport no il meccanico che a quanto ho capito fa solo copia incolla... domando perche non mi fido del meccanico come mappatore ma se non e' lui anmodificare la mappa va bene..

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Boh vediamo che mi dice questo e poi vedo...:-) tu comunque ti stai trovando bene e problemi zero nonostante i km??

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
Meglio cosi:-) complimenti per la loquacita ahahahahaahah :-) :-) :-)

Inviato dal mio 932i utilizzando Tapatalk
 
X