Giulietta - Illuminazione intermittente del quadro strumenti!

re: Illuminazione intermittente del quadro strumenti

A quello che ha scritto poli... e a un tipo in particolare che lavora con i led
 
re: Illuminazione intermittente del quadro strumenti

eh ma temo che anche solo smontare fisicamente il quadro strumenti dalla plancia non sia proprio una passeggiata .: sgrat :.
 
re: Illuminazione intermittente del quadro strumenti

grazie mille per le vostre risposte!
A naso ed in base alla vostra (vasta!) esperienza, quale potrebbe essere un costo "onesto" per la riparazione del problema (sono a Milano, se il dato può rilevare).
lo so che è una domanda cretina ma è solo per capire orientativamente il range di prezzi, non ho nemmeno idea se si stia parlando di 200/500/1000 euro
 
re: Illuminazione intermittente del quadro strumenti

Se sei di Milano posso dirottarti da una persona onesta e capace.

eh ma temo che anche solo smontare fisicamente il quadro strumenti dalla plancia non sia proprio una passeggiata



Smontato due volte per rimuovere lo schifo dal trasparente.


Sono due viti ed il resto è ad incastro.


Non semplicissimo, ma nemmeno proibitivo.
 
re: Illuminazione intermittente del quadro strumenti

dirottami pure ; )
Poi valuto tra i vari preventivi
grazie mille!
 
re: Illuminazione intermittente del quadro strumenti

Se sei di Milano posso dirottarti da una persona onesta e capace.





Smontato due volte per rimuovere lo schifo dal trasparente.


Sono due viti ed il resto è ad incastro.


Non semplicissimo, ma nemmeno proibitivo.

Mi fido di te:BRTky:
 
Quadro strumenti

Buonasera a tutti,ho un piccolo problema al quadro strumenti. Ho notato che l'illuminazione del tachimetro ( dai 0 ai 40 km/h per intenderci ) rimane spento salvo accendersi per qualche secondo e poi spegnersi nuovamente. Cosa potrebbe essere? Il led mal funzionante o qualche connettore? Grazie per un eventuale risposta.
 
Re: Illuminazione intermittente del quadro strumenti

Ciao a tutti,
Da un paio di giorni sto riscontrando lo stesso problema.
La parte del contachilometri dai 60 km/h ai 100 km/h si accende e spegne a intermittenza. Tra l'altro, quando si riaccende, il volume dell'autoradio automaticamente aumenta.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come avete risolto?
Grazie per condividere
Saluti
Salvatore
 
Ciao a tutti ho da poco la Giulietta, e volevo sapere se anche a voi quando andate in riserva , si azzera l autonomia del trip A del quadro strumenti ( indica solo ----- ) è normale? E poi quando attivo la modalità Dynamic se ho le luci accese il quadro strumenti si spegne e si riaccende automaticamente è normale anche questo?
Grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto