Ciao, mi sono messo alla ricerca anch'io riguardo questo problema al quadro strumenti. Posseggo una Lancia Delta III, so di non appartenere a questo gruppo, ma condivido e sono interessato a risolvere il vostro stesso problema.Salve a tutti, riguardo al problema in oggetto si è trovata una causa/soluzione? Inizialmente il quadro nativo mi diede problemi al led carburante, poi temperatura ed infine tachimetro. Sostituii personalmente 4 led ma il difetto si ripresentò dopo pochi giorni. Ho comprato un secondo quadro usato ed adesso a distanza di pochi giorni è out il led carburante. O trattasi di sfiga o c'è qualcosa che non va nel sistema di alimentazione. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho i medesimi problemi che avete enunciato tutti voi, ma in modo particolare sul led destro del tachimetro; tutto mi partii dal livello gasolio e temperatura totalmente spenti o lampeggianti. Ma il problema si verifica casualmente sui vari led del quadro, ma non delle spie o del display.
Ho cambiato la batteria (essendo anche vecchiotta) pensando di risolvere il problema, ma nulla. Non so da cosa possa dipendere, ma non credo sia problema dei led, perché funzionano correttamente, ma penso alla logica, a qualche integrato che da i numeri. Quindi quadro da sostituire . Chiedo conferma del mio parere.