Interfaccia elm327 1.5

Ok

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
Eccola uploadfromtaptalk1447877014513.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Perfetto :)

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
450712526_010.jpgio invece ho questa di elm 327 ed entra tranquillamente in ecu motore senza togliere resistenze di nessun tipo, mi chiedo come mai occorra fare la modifica per la centralina motore che usa la linea k e non la rete can ....
 
Non ne ho idea...secondo me sono prodotti in Cina e non sono tutti uguali...ho letto in un forum che certi riescono a funzionare bene ed altri no..proprio per la scarsa qualità del prodotto

Inviato dal mio 6037K utilizzando Tapatalk
 
La 147 ha la can non k

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Poi il problema è solo sul modello in foto che i cinesi hanno aggiunto una resistenza da 121 ohm che mette in corto i pin 6 e 14 dell elm...tutto qui...non centra niente la linea su cui lavori....se can o k ...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
forse mi potrei anche sbagliare ma la linea k è la linea dedicata alla diagnosi motore(piedino 7 presa obd).
Mentre tutte le altre centraline utilizzano la rete CAN
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poteri sbagliati anch'io, ma quando colleghi la elm al body comunque sia connetti tutto,se la resistenza rompe i maroni manda tutto in tilt....io appena l'ho tolta ho collegato il PC e in 2 minuti ho fatto allineamento proxy perché ho installato il sensore crepuscolare e pioggia sulla Giulietta che di serie non c'era...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk