Intenzione acquisto Giulietta 1.6 120cv

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deky92

Nuovo Alfista
26 Aprile 2016
5
0
1
PA
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet 120cv
Ciao ragazzi! Sono nuovo del forum e ho letto con molto piacere i vostri topic!
Ho intenzione di acquistare una giulietta aziendale con circa 60000km del 2012, il prezzo richiesto è 13900. Quello che mi preoccupa è:
Il prezzo richiesto è abbordabile?
DIciamo che ho messo un bel gruzzoletto da parte...e sarei intenzionato a dare una parte cash e l'altra parte finanziarla.
Secondo voi, che sicuramente avete avuto esperienza con la giulietta è un auto che richiede molte spese mensilmente? Non faccio molti km, siamo sui 10000 l'anno.
Avevo intenzione di rateizzarla per 6 anni a circa 120 euro al mese.
Come costo di bollo e assicurazione su che target siamo? Usufruisco della legge bersani partendo dalla classe più bassa.
Grazie in anticipo per le risposte, una buona serata!!!
 
Ciao e benvenuto.
Sul prezzo non sono molto esperto, così a prima vista non mi pare proprio regalata (considerando che in questo periodo ci sono le my14 km0 molto scontate).
Detto questo quello che ti posso dire con certezza è che con quel kilometraggio il diesel credo non sia la motorizzazione più indicata...
 
Ciao!
Se posso dirti la mia visto che possiedo una 1.6 105 cv e che come motore e'una favola a me consuma poco ci faccio circa 18-19km/litro e'aggressiva quanto basta e come auto in generale è fantastica...ma io sono di parte!!!
Per quanto riguarda il prezzo creda sia molto alto in quanto la mia pur del 2012 l'ho conprata a dicembre 2014 con 40.000km e la pagai 12.900€ al motorvillage...quindi se spulci meglio in giro troverai qualche occasione....
Ciao e speriamo di averti presto con la tua giuly!


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Ciao e benvenuto! Come ti hanno già detto ti consiglio la versione gpl visti i pochi chilometri che percorri annualmente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.