Come ti trovi col TCT? E' divertente quando decidi di spingere un po'? La cambiata è veloce? Quanto consuma in media? Se non sono indiscreto, se ti vai puoi rispondere anche in privato, con quanti km l'hai presa e quanto l'hai pagata? E grazie per la dritta sulla turbina.Ciao io da circa 8 mesi sono propietari di una Giulietta MA 170 TCT del 2012 versione exlusive presa da privato e devo dirti che è un bel guidare anche io faccio 8/10 K l'anno non ho avuto problemi, a parte il normale tagliandi e fatto cambiare filtrino della turbina "pochi sanno " aveva la retina interna quasi inesistente cambiata con un filtro senza retina così passa più olio per l'alberino della turbina senza il rischio di perdere pezzi di retina nella turbina
Per adesso ho trovato ben poco con queste caratteristiche: 170cv, anno 2016 o più, TCT massimo 60k km.
Ad esempio, una Giulietta davvero bella e ben tenuta (almeno dalle foto) con 51k KM, del 2017 e con TCT a 18.000 trattati a 17.000, che mi sembrano comunque eccessivi.
Secondo voi qual è una valutazione onesta per una Giulietta MY2016 170cv con TCT, ben accessoriata e con massimo 60k km? Pagamento immediato ovviamente.
Grazie e buona domenica a tutti, siete preziosi!