Tips and Tricks e Modding Radionav

Allora, mi sono scaricato l'App, iscritto al servizio, ma nella cartella vedo solo due file, un inf ed un bz2...


Max
 
Ragazzi non scaricate se non sapete cosa va fatto, ripeto attendete la guida o i file futuri, questi sono due delle centinaia di file che occorrono... l ho messo per chi sa cosa va fatto ... tutto li per essere comodo senza inviare mp... lo avevo anche scritto...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Usa gpheditor editor per guardare le immagini del tema.domani ci dò una sbirciata
 
Ho guardato le immagini ma non mi convincono anche l immagine principale del tema con il logo alfa .come sfondo meglio un colore unico o qualcosa di astratto magari andrebbe bene anche un effetto fibra.la schermata dynamic avevi postato schermate carine invece trovo migliore quella di serie a quella che hai messo
 
Io non le ho viste e non mi esprimo ma suppongo siano molto diverse da quelle che hai postato tu ad inizio thread.
 
Quindi devo rifare?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Direi di fare un video del funzionamento con i tuoi aggiornamenti e poi valutare tutti insieme
 
WoW questo thread non lo avevo ancora visto. Mi piacerebbe dare una mano anche se non ho strumenti per testare i vari file senza usare il radiona dell'auto (cosa che non vorrei fare)

Inviato dal mio D6653 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alessandro dai metti le immagini che hai modificato così sentiam il parere degli altri