Radionav schermo nero

Ciccio

Nuovo Alfista
5 Marzo 2023
15
7
4
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare girando per il forum trovate varie discussioni ma senza trovare la soluzione
spiego ho un Radionav versione 1.22.01_RMW che ho provato ad aggiornarlo alla versione 1.22.04_RMW ma senza successo ora mi ritrovo con schermo nero oltre che non funziona nulla per quanto riguarda lo stereo provate le varie soluzioni trovate nelle varie discussioni ma nulla, staccata la batteria il reset con il tasto esc provati e riprovati ma nulla, la macchina è una Giulietta 2011
 
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare girando per il forum trovate varie discussioni ma senza trovare la soluzione
spiego ho un Radionav versione 1.22.01_RMW che ho provato ad aggiornarlo alla versione 1.22.04_RMW ma senza successo ora mi ritrovo con schermo nero oltre che non funziona nulla per quanto riguarda lo stereo provate le varie soluzioni trovate nelle varie discussioni ma nulla, staccata la batteria il reset con il tasto esc provati e riprovati ma nulla, la macchina è una Giulietta 2011
Dovevi aspettare che terminasse l'aggiornamento...Lo schermo si oscura poi inizializza di nuovo tutte le funzioni e ritorna a funzionare.
Prova a fare un reset accendendo il quadro e premendo per alcuni secondi almeno 10 il tasto di accensione/spegnimento.
 
Ultima modifica:
Dovevi aspettare che terminasse l'aggiornamento...Lo schermo si oscura poi inizializza di nuovo tutte le funzioni e ritorna a funzionare.
Prova a fare un reset accendendo il quadro e premendo per alcuni secondi almeno 10 i ltasto di accensione/spegnimento.
L'ho lasciata a motore acceso per più di mezz'ora, questa sera quando rientro provo spero di risolvere😅, grazie mille 🙂
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Buona sera a tutti, purtroppo non sono riuscito a fare nulla continua a essere tutto oscurato, inserito sia cd che sd ma nulla
16783933220699111581534178222313.jpg
 
Io ho pagato nel mese di gennaio 140€ per rinnovare la radio/navigatore. Fin ora nessun problema. Tutto il lavoro fatto in Alfa con fattura e garanzia. Posso dare un consiglio a tutti che vogliono risparmiare, se non siete sicuri di quello che fate, andate, pagate, e dormite sogni tranquilli.
 
Ne ho aggiornati di altre auto, sinceramente questo non so perché mi sta dando noia, qui a trovare un'officina autorizzata seria è un'impresa 😅😅😅, ringrazio a tutti per la disponibilità, appena risolvo ve lo comunicherò
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ne ho aggiornati di altre auto, sinceramente questo non so perché mi sta dando noia, qui a trovare un'officina autorizzata seria è un'impresa 😅😅😅, ringrazio a tutti per la disponibilità, appena risolvo ve lo comunicherò
Non tutti i radio/navigatori sono uguali, io non me la sentivo di far questo lavoro, ho preferito pagare e non avere dei problemi. In bocca al lupo per la tua soluzione.
 
Ciao raga, grazie a tutti per l'aiuto ho risolto. In poche parole i file trovati qua e la o non andavano bene o sbagliavo io a masterizzare i cd, ho acquistato un pacchetto con aggiornamento sia di mappe che di firmware a l'ultima versione che contiene un file immagine pronto per essere masterizzato dopo di che ho semplicemente messo il cd staccato il negativo della batteria per un'ora ricollegato messo a moto passato una trentina di secondi e ripartita l'installazione. Se qualcuno si dovesse trovare nella stessa situazione posso tranquillamente girare tutto l'occorrente c'è anche la spiegazione di come fare l'aggiornamento dall'inizio senza pasticci 😅, se riesco posto direttamente i link con tutto il necessario. Grazie ancora a tutti 😊.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Ciccio, ho lo stesso identico problema sulla mia Giulietta, è ormai da un paio di giorni che le provo tutte.. anzi nel mio caso il mio radionav è rimasto bloccato alla schermata iniziale e non va oltre, ogni tanto si spegne e riaccende da solo. Potresti spiegarmi come uscire da questo incubo?