Radionav schermo nero

Ciao Loriss, allora ti do il link dove scaricare il file iso lo masterizzi, poi inserisci il cd stacchi il negativo della batteria aspetti un 10 15 minuti ricolleghi la batteria metti a moto l'auto e dopo un 20 di secondi inizia tutta la procedura
24.93 MB file on MEGA
 
Perfetto ti ringrazio, questo pomeriggio proverò il tutto e ti aggiorno. Un ultima domanda, nel mio stereo e rimasto dentro un vecchio cd musicale che purtroppo non riesce ad uscire in alcun modo.. puo creare disturbo alla procedura?
 
Devi masterizzare la ISO che scaricherai e ti servirà il vano CD libero per l'installazione..
 
Tieni premuto il tasto di espulsione per un 15 30 secondi e il cd esce
 
Buonasera a tutti, purtroppo non ce niente da fare lo stereo non parte nemmeno cosi. Rimane sempre impallato sulla solita schermata. Mi sa che non mi resta altro che recarmi ad un officina alfa romeo (sempre se siano in grado visto che ne ho contattata una di un paese vicino e dicono che loro non intervengono sull’ elettronica) oppure acquistarne uno usato (di quelli 1 din e mettere il vano cofanetto sopra al posto dello schermo) e montarlo
 
Prova a fare una cosa tieni premuto il tasto esc per 8 secondi, si spegne tutta l'illuminazione dello stereo e un reset dopo di che riprova la procedura
 
ragazzi qualcuno che mi aiuti, il mio radionav è completamente fuori uso si riavvia in continuazione
E93EBEA3-F4DC-49BC-A1F7-183AC030E408.jpeg
 
Buongiorno, puoi provare a resettare e vedere se si rimette apposto tieni premuto il tasto ecs per 8 secondi vedrai le luci dello stereo spegnersi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti spero che mi possiate aiutare girando per il forum trovate varie discussioni ma senza trovare la soluzione
spiego ho un Radionav versione 1.22.01_RMW che ho provato ad aggiornarlo alla versione 1.22.04_RMW ma senza successo ora mi ritrovo con schermo nero oltre che non funziona nulla per quanto riguarda lo stereo provate le varie soluzioni trovate nelle varie discussioni ma nulla, staccata la batteria il reset con il tasto esc provati e riprovati ma nulla, la macchina è una Giulietta 2011
Buongiorno, puoi provare a resettare e vedere se si rimette apposto tieni premuto il tasto ecs per 8 secondi vedrai le luci dello stereo spegnersi
Ciao ho provato ma nulla c’è qualche reset dietro allo stereo? Le ho provate tutte batteria staccata tutta la notte ma nulla, dove hai acquistato il cd con il software?