Radionav schermo nero

Su ebay, ora non sono a casa ti posso girare direttamente i link con iso da masterizzare direttamente, comunque si lo stereo ha un'altro reset è un tasto sotto lo stereo ma va tolto tutto
 
Su ebay, ora non sono a casa ti posso girare direttamente i link con iso da masterizzare direttamente, comunque si lo stereo ha un'altro reset è un tasto sotto lo stereo ma va tolto tutto
Ho provato con il link masterizzato sul cd ma nulla, non so più che fare
 
Ho provato con il link masterizzato sul cd ma nulla, non so più che fare
Le ho provate tutte anche io, alla fine sono stato costretto a farmi 100 km a portare lo stereo in un officina specializzata (perche in alfa o in officine autorizzate non riuscivano a far nulla e mi proponevano solo la sostituzione con uno nuovo che tra l’altro costa un bel po).. e niente ancora non è tornato e spero che risolvano ma questa stupidata mi costerà ben 200 euri..😅
 
Devi solo aggiungere la spunta finalizza cd il file iso e gia nel formato giusto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sembra strano, giusto per la procedura è quella di inserire il cd staccare il negativo della batteria e lasciarlo un po di minuti staccato ricollegarlo accendere la macchina dopo di che dovrebbe partire la procedura di installazione .... Molto strano ho postato per sicurezza il file iso come mi è arrivato in rar o zip ora non ricordo per evitare di scompattare e magari danneggiare il file.. l'intoppo che ho deciso di acquistare il tutto nel mio caso era propio la masterizzazione errata dei file e quindi il cd non veniva letto.... Spero che questo vi possa aiutare