Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Orco [emoji23][emoji23] e che ogni tanto mi da impossibile inviare il messaggio è che caspita schiaccio ancora [emoji23][emoji23] e poi mi da inviato quando in realtà ne ha mandati una marea [emoji85] scusatemi [emoji23]
 
Oh, abbiamo capito cosa pensi...:D

Ahaha scusate ma a volte non mi pubblica i messaggi e allora vado compulsivo a schiacciare invio fin che effettivamente non invia [emoji23] ma poi ne invia miliardi di messaggi [emoji85][emoji85]
 
Oh, abbiamo capito cosa pensi...:D

Ahaha scusate ma a volte mi vien fuori impossibile eserguire quest azione e di aspettare 24 secondi e non mi pubblica i messaggi e allora vado compulsivo a schiacciare invio fin che effettivamente non invia [emoji23] ma poi ne invia miliardi di messaggi [emoji85][emoji85]
 
Oh, abbiamo capito cosa pensi...:D

Ahaha scusate ma a volte mi vien fuori impossibile eserguire quest azione e di aspettare 24 secondi e non mi pubblica i messaggi e allora vado compulsivo a schiacciare invio fin che effettivamente non invia [emoji23] ma poi ne invia miliardi di messaggi [emoji85][emoji85]
 
Oh, abbiamo capito cosa pensi...:D

Ahaha scusate ma a volte mi vien fuori impossibile eserguire quest azione e di aspettare 24 secondi e non mi pubblica i messaggi e allora vado compulsivo a schiacciare invio fin che effettivamente non invia [emoji23] ma poi ne invia miliardi di messaggi [emoji85][emoji85]
 
Non è possibile siano vibrazioni . Lo scarico e su gommini e anche se sono più " usurati" non provocano quel rumore a meno che non tocca .
 
Non è possibile siano vibrazioni . Lo scarico e su gommini e anche se sono più " usurati" non provocano quel rumore a meno che non tocca .


Infatti lo fanno tutti i portello , tranne sulle tct....vediamo se con il downpipe equivalgo sound e sto fastidioso rumore
 
Settimana prossima lo installo anch'io su un 1,4 120 gpl .. vediamo se su quella motorizzazione lo fa ..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla mia tb120 non lo fa...anzi dai 4000 in su il suono si attenua
 
  • Like
Reactions: Thomas@