Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Orco [emoji23][emoji23] e che ogni tanto mi da impossibile inviare il messaggio è che caspita schiaccio ancora [emoji23][emoji23] e poi mi da inviato quando in realtà ne ha mandati una marea [emoji85] scusatemi [emoji23]

Oh, abbiamo capito cosa pensi...:D

Ahaha scusate ma a volte non mi pubblica i messaggi e allora vado compulsivo a schiacciare invio fin che effettivamente non invia [emoji23] ma poi ne invia miliardi di messaggi [emoji85][emoji85]

Ahaha scusate ma a volte mi vien fuori impossibile eserguire quest azione e di aspettare 24 secondi e non mi pubblica i messaggi e allora vado compulsivo a schiacciare invio fin che effettivamente non invia [emoji23] ma poi ne invia miliardi di messaggi [emoji85][emoji85]

- Informazione Pubblicitaria -

Ahaha scusate ma a volte mi vien fuori impossibile eserguire quest azione e di aspettare 24 secondi e non mi pubblica i messaggi e allora vado compulsivo a schiacciare invio fin che effettivamente non invia [emoji23] ma poi ne invia miliardi di messaggi [emoji85][emoji85]

Non è possibile siano vibrazioni . Lo scarico e su gommini e anche se sono più " usurati" non provocano quel rumore a meno che non tocca .

Non è possibile siano vibrazioni . Lo scarico e su gommini e anche se sono più " usurati" non provocano quel rumore a meno che non tocca .

Infatti lo fanno tutti i portello , tranne sulle tct....vediamo se con il downpipe equivalgo sound e sto fastidioso rumore

Settimana prossima lo installo anch'io su un 1,4 120 gpl .. vediamo se su quella motorizzazione lo fa ..

Sulla mia tb120 non lo fa...anzi dai 4000 in su il suono si attenua

• Like
Reactions: Thomas@
X