Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi mi sono letto quasi tutta discussione ma non ho trovato il problemino che ho io.... nella mia sullo sconnesso si sente una vibrazione sorda provenire dal posteriore, adesso non so se é il bagagliaio, le portiere, o cosa... l' ho portata in alfa e mi hanno detto che é tutto nella norma e che le Giulietta comunque non sono particolarmente insonorizzate rispetto ad altre anzi mi hanno detto che la mia avendo ancora 4000km. é silenziosa in confronto ad altre con più km....comunque mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha risolto e come, il problema che ho appena esposto. Grazie in anticipo
Li hai ringraziati? Dell'alta considerazione che hanno del loro prodotto?
Comunque la mia ha 17000km non ha questo sintomo e nemmeno altri.
Se ti può consolare.....
 
Non li ho di certo ringraziati anzi mi ha stupito il fatto che mi hanno risposto così... ma sinceramente per capire che per certi problemini del tipo rumorini vari non ci perdano neanche tempo c'ero già arrivato da solo... ecco perché ho chiesto aiuto nel club... come del resto fanno tutti qui quando hanno un problema che l'alfa non riconosce. L' officina alfa l'ha controllata tutta e meccanicamente é a posto
 
Prova a fissare bene il ruotino e a lubrificare barra stabilizzatrice e gommini sotto.
Anch'io lo sento...ma guarda tra tutti è quello che si sente meno
 
  • Like
Reactions: max 73
Io per fortuna sento solo questo di rumore ma magari sono io che mi ci sono fissato.... proverò con il ruotino speriamo bene
 
Io ho messo della gomma di camera d'aria tra cruscotto e vetro.. Mi viene una domanda.. Con il sole dell estate non si fonde? Vanificando il risultato?
 
Ragazzi sono arrivato a pagina 15 ma non ho trovato soluzione.. la mia è del 2015 e mi cigola il sedile .. la seduta.. anche senza cintura muovendomi senza appoggiarmi allo schienale
Qualcuno è al corrente della soluzione...? Sono in garanzia ma se è fattibile preferisco fare da me ... dimenticavo.. i sedili sono sprint
 
Anche io sedili sprint ho lo stesso problema.rumore sulle sedute anteriori..portata la macchina in officina Alfa..risposta: abbiamo ingrassato la seduta ma nulla di risolto..anzi vado a sedermi e i sedili sono molto ma molto peggio di prima..
 
A me sembra.. se non ricordo male .. spostando avanti o indietro il sedile che per qualche giorno smette ... ora è un po' che non lo muovo .. che sia qualcosa sulla slitta?? Ps non sono propio leggero..!!
 
A me si sente ke nn è la slita ma proprio sotto la seduta.quando la spugna tocca i ganci di sostegno sia metallici ke di plastica fa rumore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto