Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Poca forza.. Fai conto che quel rumore che a volte è molto forte è causato da un "gioco' molto piccolo..quando spingi in giù appena senti che inizia a essere duro dai un altro colpettino.. Ovviamente ti conviene fare più prove. Io lo avevo messo solo lato guida ma durante le strade con delle buche lo sentivo per la prima volta anche a lato passeggero.. Di conseguenza ho rattoppato anche li e ora quel rumore è scomparso anche su strade dissestate

• Like
Reactions: Ravfour
Fai una foto da dove viene perché capisco poco.. Magari posso esserti d'aiuto

- Informazione Pubblicitaria -
L'ho scritto nei messaggi precedenti.. seduta sedile.. senza appoggiarsi allo schienale è senza cintura.. il rumore nel video viene alzandomi leggermente .. lo sento sotto lato portiera

L'ho scritto nei messaggi precedenti.. seduta sedile.. senza appoggiarsi allo schienale è senza cintura.. il rumore nel video viene alzandomi leggermente .. lo sento sotto lato portiera
È il meccanismo di regolazione dell'altezza del sedile, devi lubrificarlo a dovere.

• Like
Reactions: VURT
Riesci a fare una foto o segnare con freccia dove spruzzare

Ho fatto passare 20 pagine .. più o meno a che pagina?

Ma per il cigolio dello schienale del sedile invece nessuno ha una soluzione? Proprio a livello dell'imbottitura interna [emoji22][emoji22][emoji22]

lubrificare telaietto schienale, aprendo la cerniera posteriore del sedile

X