Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Tu parli di 'alfa' ma tu possiedi una giulietta. Cioè una bravo con il Biscione sul paraurti.
La giulia è un'auto completamente nuova, secondo me non perfetta ma molto bella ben progettata e senza complessi di inferiorità.
Vedi io ce l'ho da quasi un anno la Guido ci vado al lavoro..tu no. E spassionatamente penso che dovresti sbarazzarti della tua giulietta...faresti bene a comprarti una bella skoda: perfettamente pallida e anonima.
Non parlare di ciò che non conosci per favore....
Porta rispetto almeno di chi ha sudato tanto ma tanto per avere una Giulietta.
Disprezzare e guardare dall'alto perche' possiedi un auto di categoria superiore ti fa' sentire superiore?
Le tue considerazioni sul modello Giulietta =Bravo le passero' a chl di dovere e vedremo se potrai ancora usare toni offensivi nei confronti di chi ha Giulietta..
Ma veniamo alla questione: parlo di Alfa perche' conosco molto bene la realta' di FCA frequentando i vari stabilimenti di produzione dei motori e gli uffici di progettazione..Per riservatezza no posso divulgare ma la realta' e' ben diversa da cio' che si vede questo non vuol dire che l'impegno c'e" stato ma dire che siamo a livelli pari alla concorrenza tedesca purtroppo ancora non lo e' ma..lo puo'diventare perche'il potenziale c'e' ed e' fatto di persone straordinarie ma e' la dirigenza e le scelte che sono a volte sbagliate..
 
podso garantirti che ho sudato tanto anche io! Diciamo pure che ho sputato sangue! E per questo ho desiderato tanto ciò che ora come un sogno posso toccare cioè un'alta romeo! Tu frequenti gli stabilimenti alfa, conosci chi ci lavora ma spari merda continuamente sulle alfa! Complimenti! Cerchiamo di evitare queste contrapposizioni tra dirigenza e comparto figlie di in epoca che non esiste più e responsabili di tanti danni di immagine che nei decenni hanno portato ,è vero, l'automobile italiana a non essere più quella degli anni 60! In generale bisogna lavorare per aggregare non per dividere (come fai spesso tu) la divisione produce sempre debolezza caro compagno!
 
Scusa io sono così...diretto! Non voglio certo offenderti non mi permetterei mai! Ma questo disfattismo non produce niente! Anzi si...solo tanti danni che si tradurranno in disoccupazione. Basta siamo
Fuori tema abbestia!!!!
 
Porta rispetto almeno di chi ha sudato tanto ma tanto per avere una Giulietta.
Disprezzare e guardare dall'alto perche' possiedi un auto di categoria superiore ti fa' sentire superiore?
Le tue considerazioni sul modello Giulietta =Bravo le passero' a chl di dovere e vedremo se potrai ancora usare toni offensivi nei confronti di chi ha Giulietta..
Ma veniamo alla questione: parlo di Alfa perche' conosco molto bene la realta' di FCA frequentando i vari stabilimenti di produzione dei motori e gli uffici di progettazione..Per riservatezza no posso divulgare ma la realta' e' ben diversa da cio' che si vede questo non vuol dire che l'impegno c'e" stato ma dire che siamo a livelli pari alla concorrenza tedesca purtroppo ancora non lo e' ma..lo puo'diventare perche'il potenziale c'e' ed e' fatto di persone straordinarie ma e' la dirigenza e le scelte che sono a volte sbagliate..
podso garantirti che ho sudato tanto anche io! Diciamo pure che ho sputato sangue! E per questo ho desiderato tanto ciò che ora come un sogno posso toccare cioè un'alta romeo! Tu frequenti gli stabilimenti alfa, conosci chi ci lavora ma spari merda continuamente su di loro! Complimenti! Cerchiamo di evitare queste contrapposizioni tra dirigenza e comparto figlie di in epoca che non esiste più e responsabili di tanti danni di immagine che nei decenni hanno portato ,è vero, l'automobile italiana a non essere più quella degli anni 60! In generale bisogna lavorare per aggregare non per dividere (come fai spesso tu) la divisione produce sempre debolezza caro compagno
 
Porta rispetto almeno di chi ha sudato tanto ma tanto per avere una Giulietta.
Disprezzare e guardare dall'alto perche' possiedi un auto di categoria superiore ti fa' sentire superiore?
Le tue considerazioni sul modello Giulietta =Bravo le passero' a chl di dovere e vedremo se potrai ancora usare toni offensivi nei confronti di chi ha Giulietta..
Ma veniamo alla questione: parlo di Alfa perche' conosco molto bene la realta' di FCA frequentando i vari stabilimenti di produzione dei motori e gli uffici di progettazione..Per riservatezza no posso divulgare ma la realta' e' ben diversa da cio' che si vede questo non vuol dire che l'impegno c'e" stato ma dire che siamo a livelli pari alla concorrenza tedesca purtroppo ancora non lo e' ma..lo puo'diventare perche'il potenziale c'e' ed e' fatto di persone straordinarie ma e' la dirigenza e le scelte che sono a volte sbagliate..
E comunque la tua frase 'Le tue considerazioni sul modello Giulietta =Bravo le passero' a chl di dovere e vedremo se potrai ancora usare toni offensivi nei confronti di chi ha Giulietta' ha il sapore di una minaccia! E la cosa mi pare assolutamente fuori luogo! Sii più tranquillo e, se proprio vuoi attaccare, più esplicito. Altrimenti dovrò anche io passare certe informazioni a chi di dovere
 
Porta rispetto almeno di chi ha sudato tanto ma tanto per avere una Giulietta.
Disprezzare e guardare dall'alto perche' possiedi un auto di categoria superiore ti fa' sentire superiore?
Le tue considerazioni sul modello Giulietta =Bravo le passero' a chl di dovere e vedremo se potrai ancora usare toni offensivi nei confronti di chi ha Giulietta..
Ma veniamo alla questione: parlo di Alfa perche' conosco molto bene la realta' di FCA frequentando i vari stabilimenti di produzione dei motori e gli uffici di progettazione..Per riservatezza no posso divulgare ma la realta' e' ben diversa da cio' che si vede questo non vuol dire che l'impegno c'e" stato ma dire che siamo a livelli pari alla concorrenza tedesca purtroppo ancora non lo e' ma..lo puo'diventare perche'il potenziale c'e' ed e' fatto di persone straordinarie ma e' la dirigenza e le scelte che sono a volte sbagliate..
Guarda L unica cosa che FCA fa meglio della concorrenza tedesca sono proprio i motori.
Te lo dice uno che ha posseduto una 33 147 156 Audi a4 2007 e q5 2010.
Anche secondo me quello che dici è fuffa
 
Senza contare che Giulietta non ha niente a che fare con Bravo, altro pianale, altre sospensioni.
Il pianale della Bravo è quello da cui è derivata la Delta.
Il pianale "Compact" invece ha debuttato con Giulietta nel 2010 e poi nelle varie declinazioni è stato utilizzato su Dodge Dart, Chrysler 200 e Jeep Cherokee.
 
Buona sera a tutti dico solo una cosa io ho avuto 2 156 2.0 ts venduta a un mio amico a 200000 km mai nessun problema solo manutenzione ordinaria olio candele distribuzione e i braccetti anteriori, seconda 156 2.5 v6 busso posso dire ke amo quell' auto con i suoi pregi e difetti gli manca la trazione posteriore e cambio dietro ma la tengo nel box e non la vendo,adesso ho una 159 1.9 jtdm dell' 2007 ed con 205000 km mio fratello ha avuto un alfa mito per 1 anno comprata usata a 100000 km ha rifatto la frizione ma credo per colpa sua e un tipo ke spinge parecchio adesso ha 156 2.5 v6 busso e la usa tutti i giorni ,scusate concludo in famiglia abbiamo avuto tra nonni e cugini credo più o meno 25 alfa e dico mai un problema di motore o testate bruciate guarda( audi con problemi alla pompa e iniettori mercedes cls ingranaggi del albero controrotante che si consumano con 70000 km costo prostituzione 5000 euro + catena ) , sono un meccanico e da due anni lavoro in Germania posso dire ke ne ho viste tante i difetti li hanno tutte le auto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi....la Giulia avrà le sue imperfezioni...ma è assolutamente a livello di una BMW. Io faccio il benzinaio e il lavaggio è convenzionato con il conce BMW vicino e vedo BMW...mini...ma anche Vw....Audi ecc....nuove tutti i giorni..e vi assicuro che tutte hanno difetti. Stamattina | venuta la nuova mini Countryman...è tutta la cromatura che corre su tutta la vettura ...non c'era un punto che era perfettamente allineato... niente!