M
metal jacket
Utente Cancellato
Porta rispetto almeno di chi ha sudato tanto ma tanto per avere una Giulietta.Tu parli di 'alfa' ma tu possiedi una giulietta. Cioè una bravo con il Biscione sul paraurti.
La giulia è un'auto completamente nuova, secondo me non perfetta ma molto bella ben progettata e senza complessi di inferiorità.
Vedi io ce l'ho da quasi un anno la Guido ci vado al lavoro..tu no. E spassionatamente penso che dovresti sbarazzarti della tua giulietta...faresti bene a comprarti una bella skoda: perfettamente pallida e anonima.
Non parlare di ciò che non conosci per favore....
Disprezzare e guardare dall'alto perche' possiedi un auto di categoria superiore ti fa' sentire superiore?
Le tue considerazioni sul modello Giulietta =Bravo le passero' a chl di dovere e vedremo se potrai ancora usare toni offensivi nei confronti di chi ha Giulietta..
Ma veniamo alla questione: parlo di Alfa perche' conosco molto bene la realta' di FCA frequentando i vari stabilimenti di produzione dei motori e gli uffici di progettazione..Per riservatezza no posso divulgare ma la realta' e' ben diversa da cio' che si vede questo non vuol dire che l'impegno c'e" stato ma dire che siamo a livelli pari alla concorrenza tedesca purtroppo ancora non lo e' ma..lo puo'diventare perche'il potenziale c'e' ed e' fatto di persone straordinarie ma e' la dirigenza e le scelte che sono a volte sbagliate..