Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

mah se è la 2.0 diesel saranno i soliti turbocompressori che si rompono e la catena della distribuzione che salta, guasti che fuori garanzia ti rovinano economicamente... non a caso bmw viene anche derisa in inglese con l' acronimo Broke My Wallet ossia mi rompo il portafoglio :p
Avendo anche una BMW non piu giovane in garage posso confermare.
 
Di tutto e di più ma loro fanno presto e rispondono semplicemente che sono caratteristiche del modello ...... :( e così amen.
tipo spacchi al turbina "no vabbeh è progettata così..."?
 
Di tutto e di più ma loro fanno presto e rispondono semplicemente che sono caratteristiche del modello ...... :( e così amen.
"il mio tsi beve più olio che benzina" mah no che dici è normale, è una feature :D
 
Ma cosa cambia se il parafango e di plastica ?? (In realtà e alluminio!) se gli accoppiamenti non sono perfetti? Va forse meglio col parafango di ferro?? Consuma meno?? ..no! Io credo che giulia abbia delle caratteristiche superlative uniche come le prestazioni, la tenuta di strada, lo sterzo, la linea, le emozioni che ti trasmette quando la guidi... qui secondo me siamo accecati dalla pagliuzza e non vediamo la trave!
 
ma esistono anche post così???? peggio di Yahoo Answers
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Gazfra era ironico il mio post. Ma comunque tu non centri nulla.
Associare una imperfezione presunta di assemblaggio lamierati, visionati in alcune prime serie, alla decisione di non acquistare l'auto stessa lo trovo al quanto anomalo, almeno per me.
Tutto qui caro alfista.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto