Perfetto.Alora cosa facciamo con Alfa?
Siamo d'accordo nel dire che in generale se vuoi avere un rilancio credibile del marchio ed avere un auto premium non devi produrre unita' conn tutti questi difetti?? Perche' non lo dobbiamo nascondere se ci sono pareccho casi di difetti comuni su Alfa.Se poi come per.Giulietta li riconoscono subito e risolvono meglio ma se io da possessore di Giulietta ti dico che cambiare 5 coppie di fari , tirante portiera, aletta parasole, antenna,schienale lato passeggero cornici cromate do tutte e 4 le portiere , pomello cambio non e' stato affatto una.bella.esperienza e spendere soldi e tempo per andare avanti ed indietro non e bello cosi' hanno fatto in molti con Giulietta e purtroppo alcuni ( non sappiamo quanti) lo doranno fare con la.Giulia..
Le altre case hanno anche loro dei difetti?? Si ma non mi interessa perche' guardo alla alla.vettura ed ai soldi che purtroppo ho speso e.non posso essere soddisfatto di cio' che e' successo..E ripeto parlo di difetti diffusi su un modello e.non del caso sporadico o unico di una rottura o difetto pressoche' raro.