Indeciso se comprare una Giulia per via delle imperfezioni assemblaggio lamiere

Gazfra era ironico il mio post. Ma comunque tu non centri nulla.
Associare una imperfezione presunta di assemblaggio lamierati, visionati in alcune prime serie, alla decisione di non acquistare l'auto stessa lo trovo al quanto anomalo, almeno per me.
Tutto qui caro alfista.
mah.... sinceramnete che ci sia qualche disallineamento mi importerebbe poco per non dire niente...
 
  • Like
Reactions: zagros e gianluca85
Il disallineamento era importante, non era poco. E su una macchina da 40000€ non lo vedo un problema da poco.
Non erano le prime prodotte
Il titolo della discussione è stato cambiato non da chi ha aperto la stessa
E comunque era stato specificato che L auto era stata ordinata lo stesso.
 
  • Like
Reactions: mancio76
Come si fa' ad acquistare un auto che FCA ritiene premium con tutti questi difetti e manco e' passato un anno dalla sua produzuione...
FCA la decisione giusta l'aveva presa qualche tempo fa, quando aveva pubblicamente dichiarato che era inutile tentare di concorrere in determinate fasce ....
 
Perfetto.Alora cosa facciamo con Alfa?
Siamo d'accordo nel dire che in generale se vuoi avere un rilancio credibile del marchio ed avere un auto premium non devi produrre unita' conn tutti questi difetti?? Perche' non lo dobbiamo nascondere se ci sono pareccho casi di difetti comuni su Alfa.Se poi come per.Giulietta li riconoscono subito e risolvono meglio ma se io da possessore di Giulietta ti dico che cambiare 5 coppie di fari , tirante portiera, aletta parasole, antenna,schienale lato passeggero cornici cromate do tutte e 4 le portiere , pomello cambio non e' stato affatto una.bella.esperienza e spendere soldi e tempo per andare avanti ed indietro non e bello cosi' hanno fatto in molti con Giulietta e purtroppo alcuni ( non sappiamo quanti) lo doranno fare con la.Giulia..
Le altre case hanno anche loro dei difetti?? Si ma non mi interessa perche' guardo alla alla.vettura ed ai soldi che purtroppo ho speso e.non posso essere soddisfatto di cio' che e' successo..E ripeto parlo di difetti diffusi su un modello e.non del caso sporadico o unico di una rottura o difetto pressoche' raro.
La rottura delle maniglie interne non l'hai ancora subita?
 
Stiamo parlando dei difetti generici di giulietta infatti.. ma poiché ormai ognuno dice quello che pensa pur di raccontare la propria esperienza vi dico anche la mia con un'auto diversa dalla giulia ovvero una robustissima Volkswagen new beetle.
In 5 anni: 80.00km
5 volte rotta la macchinetta alzavetri
A 40.00 km ruttura del giunto omocinetico sinistro
Due volte staccato il faro anteriore sinistro dalla carrozzeria ( che oltretutto si spegne quando si sfila)
Consumo olio da quando aveva 7.000 km: 1 litro ogni 7000 km!!! ( dichiarato entro i Limiti dalla casa)
Scricchiolii e rumorosità interne numerosissime.
Senza considerare la schiaffo del diesel gate...che ormai nessuno più ricorda...
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto.Alora cosa facciamo con Alfa?
Siamo d'accordo nel dire che in generale se vuoi avere un rilancio credibile del marchio ed avere un auto premium non devi produrre unita' conn tutti questi difetti?? Perche' non lo dobbiamo nascondere se ci sono pareccho casi di difetti comuni su Alfa.Se poi come per.Giulietta li riconoscono subito e risolvono meglio ma se io da possessore di Giulietta ti dico che cambiare 5 coppie di fari , tirante portiera, aletta parasole, antenna,schienale lato passeggero cornici cromate do tutte e 4 le portiere , pomello cambio non e' stato affatto una.bella.esperienza e spendere soldi e tempo per andare avanti ed indietro non e bello cosi' hanno fatto in molti con Giulietta e purtroppo alcuni ( non sappiamo quanti) lo doranno fare con la.Giulia..
Le altre case hanno anche loro dei difetti?? Si ma non mi interessa perche' guardo alla alla.vettura ed ai soldi che purtroppo ho speso e.non posso essere soddisfatto di cio' che e' successo..E ripeto parlo di difetti diffusi su un modello e.non del caso sporadico o unico di una rottura o difetto pressoche' raro.
Tu parli di 'alfa' ma tu possiedi una giulietta. Cioè una bravo con il Biscione sul paraurti.
La giulia è un'auto completamente nuova, secondo me non perfetta ma molto bella ben progettata e senza complessi di inferiorità.
Vedi io ce l'ho da quasi un anno la Guido ci vado al lavoro..tu no. E spassionatamente penso che dovresti sbarazzarti della tua giulietta...faresti bene a comprarti una bella skoda: perfettamente pallida e anonima.
Non parlare di ciò che non conosci per favore....