Ennesimo regalo Giulietta!

Alex899

Alfista principiante
22 Settembre 2016
40
21
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo Benzina 120cv Super
Ciao a tutti, purtroppo qualche figlio di buona donna si è divertito vicino la mia giuly lasciandomi questo bel regalino. Ho provato con il rimuovi graffi dell arexons ma nada si è solo attenuato. Che pasta abrasiva mi consigliate? Secondo voi vale la pena provare o vado diretto dal carrozziere? Il colore è nero etna.
 

Allegati

  • 20170702_142408.jpg
    20170702_142408.jpg
    176.5 KB · Visualizzazioni: 525
  • Like
Reactions: savi.o
Io non insisterei troppo con la pasta abrasiva, se vedi che non hai risultati vai dal carrozziere.
 
Ciao mi dispiace molto per quello che è successo chi lo ha fatto è solo un povero vigliacco schifoso... potresti provare con un buon polish professionale per intenderci un compound e poi con un polish di finitura per rimuovere i micrograffi che comporta questo trattamento, detto questo valutare il danno dalla foto è difficile e questi prodotti hanno un costo non eccessivo è vero ma rischiano magari di non riuscire a rimuovere il danno e avresti solo buttato soldi, ti consiglierei il carrozziere direttamente per essere sicuro e ti dico ancora che mi dispiace molto queste cose mi fanno veramente incazzare
 
Ciao anche per e meglio che vai in carrozzeria.
Detto questo chi te la fatto e una grandissima merda
 
ciao
innanzi tutto va detto "che bastardo" al bastardo appunto che ha fatto sto rigo, gli capiti in faccia almeno lo si riconosce.. detto qst passa da un carrozziere
 
  • Like
Reactions: kormrider
può provare con un pennarello con il codice del tuo colore se non è metallizzato rende abbastanza bene non dico che va via del tt ma dovrebbe vedersi molto meno provare non ti vista molto tanto il carrozziere molto probabilmente ti vernicia tt la portiera
 
Ciao mi dispiace ma li non aiuta
Nessuna pasta brasiva xke il graffio e profondo aiuta solo il carrozziere ciao e cmq ce ne di gente ignorante anke in italia me sembrava solo in germania [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Fa male vedere la propia auto graffiata
 
Che figli di p..... anche a me successe tempo fa tutta una bella riga da passa ruota Ant fino al Post io all epoca armato di colore stuzzicadenti è tanta pazienza lo sistemai ma ovviamente è un pagliativo visto che da lontano e anche da una distanza di 30cm non si vede ma se ti avvicini si vede come da foto
IMG_1318.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma xke se la prendono con le auto ke nn si possono difendere?? Se hanno un problema con il padrone xke nn provano a farlo su di lui cosi vedono come e quando uno si puo difendere


Sent from my LG-D802 using Club Alfa Italia mobile app
 
  • Like
Reactions: ziopalm