Cambio pneumatici: prove e consigli sulla scelta

Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Mah guarda io le cinesi le lascerei perdere....
Se vuoi prodotti con buon rapporto prezzo/qualitâ vai su Kumho, Falken, Hankook, Fulda... Le Toyo sono ottime gomme ma a quanto mi risulta anche molto morbide...
Devi valutare in base a quello che vuoi spendere e a cosa vuoi ottenere.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Cancellato post di cesco8379: contenuto offensivo, il dissenso per certi prodotti si può esprimere anche con minor ardore.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

SilverShadow ha detto:
Marco77to ha detto:
Le Toyo secondo me, hanno solamente un ottimo disegno, però come durata e rumore me le hanno sconsigliate tutti!
Il modello Toyo Proxes T1-R non ha questi problemi:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
La parte al di fuori della gomma è rinforzata e la gomma è migliore.

Ri-eccomi... sono tornato dopo una lunga assenza e noto con piacere che questo topic è ben frequentato!
Ho capito che un pò a tutti non piace consigliare gli pneumatici dei quali avevo chiesto consigli, ma ho comunque apprezzato il consiglio su queste fantastiche Toyo!
E' da tempo che stavo considerando di acquistare qualcosa con il disegno a V (ormai le mie DUNLOP si avvicinano al traguardo dei 60.000 km!!! Ottima resa, quasi quasi le ricompro pappa.:.), ma conoscevo bene il problema della rumorosità (ed io cerco principalmente una gomma confortevole e poco rumorosa).
Questi pneumatici invece mi sembrano veramente ottimi... belli, confortevoli e sportivi allo stesso tempo :eclipsee_steering:
Su EBay li ho trovati a 360,00 euro spese di spedizione incluse... mmm, non male .: sgrat :.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Buon prezzo direi: qui in Olanda in quella misura che tu hai le paghi 112,= euro a pezzo.
Tutto un'altro discorso che le mie da 880,= euro in totale :mecry:
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Ciao Paco...Io avevo le Bridgestone Turanza 205/55R16 91V e mi trovato da Dio. In curva sono uno spettacolo(ma questo è dovuto alle sospensioni della nostra 147), poco rumorose ed inoltre abbastanza durature dato che le ho sostituite a 47.000 KM!!!! adesso ho montato le POTENZA RE050A (asimmetriche)col coefficente di velocità "W" quindi adatte per una maggiore tenuta a velocità elevata e ti posso dire che da adesso in poi monterò solo BRIDGESTONE POTENZA perchè sono eccezzionali!!!! Forse è il caso che sul bagnato si vada più piana anche se la casa dichiara che hanno un ottimo grip sul bagnato. provale e poi fammi sapere!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

Falken 452 montate.... (grazie a Squalo) ...appena ho novità ..vi aggiorno su andamento!!

Il Gommista, è sembrato onesto, e mi ha anche consigliato BF GOODRICH.... fate voi considerazioni!
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

silvio147 ha detto:
Ciao Paco...Io avevo le Bridgestone Turanza 205/55R16 91V e mi trovato da Dio. In curva sono uno spettacolo(ma questo è dovuto alle sospensioni della nostra 147), poco rumorose ed inoltre abbastanza durature dato che le ho sostituite a 47.000 KM!!!! adesso ho montato le POTENZA RE050A (asimmetriche)col coefficente di velocità "W" quindi adatte per una maggiore tenuta a velocità elevata e ti posso dire che da adesso in poi monterò solo BRIDGESTONE POTENZA perchè sono eccezzionali!!!! Forse è il caso che sul bagnato si vada più piana anche se la casa dichiara che hanno un ottimo grip sul bagnato. provale e poi fammi sapere!

Ciao Silvio e grazie del consiglio... ho cercato un pò i prezzi della RE050A su internet... mi verrebbero a costare 800 euro!!!! .: Ahia :.
Hai speso così tanto?
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

paco147 ha detto:
Ciao Silvio e grazie del consiglio... ho cercato un pò i prezzi della RE050A su internet... mi verrebbero a costare 800 euro!!!! .: Ahia :.
Hai speso così tanto?
Credo che non hai guardato per bene: io le trovo per 134,= euro a pezzo
Vai a www.autobandenmarkt.nl e poi clicca sulla bandiera italiana, scegli la misura e poi le gomme estive.
 
Re: Pneumatici? quali sono i migliori?

SilverShadow ha detto:
paco147 ha detto:
Ciao Silvio e grazie del consiglio... ho cercato un pò i prezzi della RE050A su internet... mi verrebbero a costare 800 euro!!!! .: Ahia :.
Hai speso così tanto?
Credo che non hai guardato per bene: io le trovo per 134,= euro a pezzo
Vai a www.autobandenmarkt.nl e poi clicca sulla bandiera italiana, scegli la misura e poi le gomme estive.

C'è la versione italiana: www.gommadiretto.it è lo stesso... :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risposta a paco

Io le bridgestone POTENZA le ho montate a 100,00 euro cadauna (prezzo amico) se voi su gommadiretto.it sono ancora più bassa ecome prezzo
Ciao a tutti