Conosciamoci un pò meglio: chi siamo, cosa facciamo?

è questo lo spiriti giusto niko...in palestra fai body bilding???
 
scafnapoli ha detto:
è questo lo spiriti giusto niko...in palestra fai body bilding???
Si, in palestra frequento la sala pesi per tenermi in forma,un'attività fisica bisogna farla ti rende sempre giovane fuori e dentro.Bisogna muoversi ki si ferma è perduto!
 
NOME: Andrea
SOPRANNOME: Bursa, B, ricciolone
DATA DI NASCITA: 05/11/1986
LUOGO DI NASCITA: Tirano
RESIDENZA: x lavoro momentaneamente Lecco ma il cuore rimane a Villa di Tirano
SEGNO ZODIACALE: Scorpione
OCCUPAZIONE: Bancario
TITOLO DI STUDIO: Perito Industriale Informatico
SPORT: stagionali
HOBBY: più che un hobby è un secondo lavoro e una passione a casa io e la mia famiglia abbiamo circa 1 ettaro di meleti(strano in valtelllina) che portano via parecchio tempo però sono una passione che va avanti da decenni...diciamo che sono nato in mezzo alle mele
ALTEZZA: 1,80cm
PESO: 68kg
OCCHI: Verdi
CAPELLI: Castano chiaro??
COME VESTI? in giro casual x lavoro purtroppo è sempre giacca a cravatta
STATO CIVILE: single x scelta (degli altri)
MEZZO/I POSSEDUTO/I: auto/moto
QUALE? Alfa Romeo 156 1.9 105cv / africa twin 750
RELIGIONE: ----
POLITICA: SX
CON CHI VIVI? da solo o x lo meno in un appartamento gentilmente offerto dalla banca con altri colleghi
DOVE VIVI? momentaneamente Lecco ma da un giorno all altro posso essere trasferito ovunque ci sia una filiale della ns banca
ANIMALI DOMESTICI:---
SOGNO NEL CASSETTO: vivere in australia
VIAGGIO PIù BELLO: x ora amsterdam con i miei amici
CON CHI? bella domanda


ok però la scheda è un po poco...come gia detto al momento vivo a lecco e lavoro a merate però gli spostamenti sono sempre in agguato e quindi da un giorno all altro potrei passare da lecco a roma...e non mi farei problemi tanto sono uno che si adatta a tutte le situazioni.

il mio sogno è andare in australia dove come molti valtellinesi del resto ho alcuni parenti...diciamo che ci sono andato vicino visto che un anno fa la mia idea era quella di passare un bell annetto la...purtroppo ho seguito la ragione e non il cuore ma vabè l'australia non scappa mica.

la passione x l'alfa cè da sempre in famiglia mio nonno che, come molti in valtellina faceva il contrabbandiere italia svizzera il confine è dietro la montagna(che nel primo dopoguerra visto i pochi soldi era ne piu ne meno un lavoro come un altro) diciamo x motivi lavorativi ha sempre avuto macchine italiane e veloci lancia e alfa soprattutto, mio papa dopo quarant anni di 128 uno e tipo è riuscito a pigliarsi la su bella 156 sw e io diciamo che vabè ho avuto più "culo" a venti anni mi son comprato la 156 perchè dovendo fare parecchi chilometri la fiesta 1.4 del '92 non poteva bastare..



scusatemi per lo sproloquio un pò lungo

grazie a tutti ciao

andrea
 
Andrea, io e te siamo colleghi allora. Io sono in banca Intesa San Paolo ( provengo dalla ex banca Commerciale Italiana ). Per quanto riguarda l'Australia, e' un paese vasto, variegato e meraviglioso ( ci ho passato due settimane nel 1999 ). Perche' ti piacerebbe viverci?
 
l'australia è bellissima, ho delle amiche che si sono trasferitè al mio paese da lì e mi hanno fatto vedere delle foto di posti stupendi. Loro vengono dalla provincia di Adelaide.Spero che tu possa realizzare questo sogno
 
AccaEmme ha detto:
Andrea, io e te siamo colleghi allora. Io sono in banca Intesa San Paolo ( provengo dalla ex banca Commerciale Italiana ). Per quanto riguarda l'Australia, e' un paese vasto, variegato e meraviglioso ( ci ho passato due settimane nel 1999 ). Perche' ti piacerebbe viverci?

essi proprio colleghi magari tu avrai un pò piu di esperienza io è dal due gennaio che sono in questo settore comunque lavoro x la Banca Popolare di Sondrio magari qualche amico lombardo o romano la conosce...

in australia ci andrei soprattutto per vedere quegli spazi sconfinati che tutti mi raccontano e poi diciamo che è più un ispirazione cioè quel posto li mi ispira, mi ha sempre attratto fin da bambino poi negli ultimi tre anni ho ricevuto alcune visiste da parte dei parenti che mi hanno raccontato un pò come gira il mondo in australia...insomma mi affascina .:blink:.
 
il B ha detto:
AccaEmme ha detto:
Andrea, io e te siamo colleghi allora. Io sono in banca Intesa San Paolo ( provengo dalla ex banca Commerciale Italiana ). Per quanto riguarda l'Australia, e' un paese vasto, variegato e meraviglioso ( ci ho passato due settimane nel 1999 ). Perche' ti piacerebbe viverci?

essi proprio colleghi magari tu avrai un pò piu di esperienza io è dal due gennaio che sono in questo settore comunque lavoro x la Banca Popolare di Sondrio magari qualche amico lombardo o romano la conosce...

in australia ci andrei soprattutto per vedere quegli spazi sconfinati che tutti mi raccontano e poi diciamo che è più un ispirazione cioè quel posto li mi ispira, mi ha sempre attratto fin da bambino poi negli ultimi tre anni ho ricevuto alcune visiste da parte dei parenti che mi hanno raccontato un pò come gira il mondo in australia...insomma mi affascina .:blink:.

Chiedi che aprano una filiale in Australia e fatti mandare in trasferta....
ciao
 
Ciao a tutti! .:stretta:.
Mi chiamo Vito, ho 18 anni e abito a Budapest, in Ungheria ma sono di origini pugliesi. Ho giá la patente ma per adesso guido solo la macchina di mio padre (giap, pultroppo) :Vomito:: Una settimana fa ho cominciato ingegneria meccanica all'universitá. Tra non molto comincieró ad insegnare matematica e fisica per raccimolare qualche soldo. Al contrario della maggioranza del club le moto non mi interessano affatto, ma amo le auto (soprattutto le italiane). I miei hobby sono i classici della comedia italiana e lo sport (bici d'estate e pattinaggio d'inverno). La cosa che piú mi stá a cuore di questi tempi é trovarmi una fidanzata, e se non riesco a risolvere la questione molto presto allora temo che finisca male (manicomio o ospedale, poi sono anche molto esposto al rischio di trovare una pessima fidanzata).
Credo di avere scritto le cose piú importanti ma se avete ancora qualche curiositá non esitate a domandare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
commedia italiana, un attore in particolare che ti piace??? o meglio ancora quello che ti piace più di tutti.
trovare la fidanzata...caro aspetta altrimenti i soldi che guadagni li spendi per la ragazza .: lol :. e poi non si cerca viene da sola divertiti più che puoi :)