Video D. Cironi - Alfa 147GTA How we made it faster

e mettiamo invece che ste modifiche le faccia chi non è meccanico e non ha sponsor... qnt verrebbe a costare?
Scarico 2500 euro .
Mappa 500 euro
Sedili 800 euro .
Ammo 1200 euro
Volante 250 euro
 
  • Like
Reactions: kormrider
Certo che è assurdo spenderci tutti quei soldi... nessuno lo farebbe, visto anche il valore alto di una tale auto, se originale.
Ma Cironi è riuscito a dimostrare quanto potenziale c’era nella 147 e nel motore in questione che non è mai stato sfruttato a fondo
 
Perche nessuno lo farebbe ? Lo fanno gli appassionati .. e ce ne sono .. la 147 è sempre stato un macchinone ... anche da originale. Quello che è stato fatto è un di piu per renderla ancora pii performante . Io di quello che spendo sulla mia non tengo i conti .. [emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: zagros e kormrider
Perche nessuno lo farebbe ? Lo fanno gli appassionati .. e ce ne sono .. la 147 è sempre stato un macchinone ... anche da originale. Quello che è stato fatto è un di piu per renderla ancora pii performante . Io di quello che spendo sulla mia non tengo i conti .. [emoji23][emoji23]
Io non lo farei mai, unica modifica che farei sarebbe mettere il Q2. Per il resto mi piace com’è originale, preferisco il rombo pieno della versione originale a quello del video... per carità questione di gusti.
 
  • Like
Reactions: broken
Fantastica...con queste modifiche addirittura sublime. Come migliorare ciò che già sembra perfetto.
 
Ma sbaglio o così, non rispetta più i limiti per le emissioni e quindi non supererebbe più il collaudo periodico??
 
Ma sbaglio o così, non rispetta più i limiti per le emissioni e quindi non supererebbe più il collaudo periodico??
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma secondo te !?!?!?!? Hanno levato 183628catalizzatori mettendo uno scarico libero .. ovvio che non li passa ..
 
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma secondo te !?!?!?!? Hanno levato 183628catalizzatori mettendo uno scarico libero .. ovvio che non li passa ..
Hanno solo uno sportivo da 100cell.
Di solito uno da 200cell può passare i test di inquinamento che hanno in Inghilterra ma non so se è uguale in Italia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] ma secondo te !?!?!?!? Hanno levato 183628catalizzatori mettendo uno scarico libero .. ovvio che non li passa ..
Ma nel video usa l'auto in strada