Dischi forati impianto maggiorato Giulia

Non so..
Sul sito per impianto maggiorato c'e solo strada...
Io ho chiamato e mi ha detto che mi richiamava per la disponibilità delle altre mescole..
Il totale dischi e pastiglie ant e posteriore circa 1040 euro

Ah beh...non so che dire allora...vabbè che io le pastiglie le ho cambiate all'ultimo tagliando per cui per un po' ancora mi durano...però almeno così mi portavo avanti per la prossima volta...visto il costo delle OEM, almeno se con quella spesa mettevo qualcosa di più serio non mi dispiaceva...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non so...
Era riferito alla tua domanda su il prezzi..
la differenza di prezzo tra una mescola e l'altra ..

Visto che per i dischi maggiorati della veloce sul sito è disponibile solo la mescola strada.
Per come vanno le Zimmermann appena mi arrivano vi faccio sapere..

Ah beh...non so che dire allora...vabbè che io le pastiglie le ho cambiate all'ultimo tagliando per cui per un po' ancora mi durano...però almeno così mi portavo avanti per la prossima volta...visto il costo delle OEM, almeno se con quella spesa mettevo qualcosa di più serio non mi dispiaceva...
 
Non so...
Era riferito alla tua domanda su il prezzi..
la differenza di prezzo tra una mescola e l'altra ..

Visto che per i dischi maggiorati della veloce sul sito è disponibile solo la mescola strada.
Per come vanno le Zimmermann appena mi arrivano vi faccio sapere..

Sisi avevo capito! ;)
Adesso stiamo a vedere se man mano che le aziende riaprono magari iniziano ad aggiornare anche i cataloghi e chissà che non si aggiunga qualcosa anche per Giulia
 
Finalmente arrivate le pastiglie ..
Lunedì le montiamo...
Speriamo vadano meglio delle originali con i forati ..
20200425_091925.jpeg
 
  • Like
Reactions: vito159 e skylele83
Finalmente arrivate le pastiglie ..
Lunedì le montiamo...
Speriamo vadano meglio delle originali con i forati ..Visualizza allegato 204970

Poi quando si potrà girare ci farai sapere un po' di impressioni, sia come mordente che come resistenza al fading...speriamo che non mollino la presa da calde
 
Ragazzi sono oem. Nn credo facciano miracoli. Ripero, ebc almeno ha una gamma ampia: yellow e red ci sono. Almeno vuol dire che hanno caratteristiche differenti. Tra le sportive van più che bene anche in relazione al prezzo.
 
  • Like
Reactions: kormrider
se hanno la omologazione r90 sono con caratteristiche uguali alla oem!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ebc si trovano solo anteriori anche se poi guardando bene il codice delle pastiglie della veloce non corrisponde..
Ho cercato un bel po..
Poi precarietà magari non le ho trovate io..
Ragazzi sono oem. Nn credo facciano miracoli. Ripero, ebc almeno ha una gamma ampia: yellow e red ci sono. Almeno vuol dire che hanno caratteristiche differenti. Tra le sportive van più che bene anche in relazione al prezzo.