Magari sarà l'effetto, comunque sono i 330 della Zimmermann, di presenza si vede la differenza.Sembra che la copertura dietro si veda di piu rispetto alle altre foto postate.....ecco perché ti ho scritto cosi
Magari sarà l'effetto, comunque sono i 330 della Zimmermann, di presenza si vede la differenza.Sembra che la copertura dietro si veda di piu rispetto alle altre foto postate.....ecco perché ti ho scritto cosi
Grazie a tutti delle vostre risposte..
Io ho notato quando ho messo i forati e i tubi in treccia, che le pastiglie originali si vetrificano facilmente e che i dischi son consumati in centro...
Grazie a tutti delle vostre risposte..
Io ho notato quando ho messo i forati e i tubi in treccia, che le pastiglie originali si vetrificano facilmente e che i dischi son consumati in centro...
Allego foro dei miei dischi a 17000km..
Li ho cambiati perché come erano crepati avevo paura di strane cricche o rotture..
Come mi era successo sul volvo tutte micro crepe..Visualizza allegato 204502Visualizza allegato 204504
Affaticamento del impianto non c’entra nulla con i tubi in treccia servono per fare meno effetto pompa e avere frenata più pronta..
e cerchi e prese aria sui freni come ha da molto bmw.