Pulire intercooler

Francamente, specie se la vettura è originale, mi limiterei a sostituire l'intercooler con uno originale. L'importante è che sia di qualità. Sembrano tutti uguali ma non lo sono.
L'auto è mappata. Mae da un po' che vedevo olio. Ma poco pensavo normale trasudazione. Comunque mi è venuto da pensare che magari lo rovinato andando nel cul. Tre volte a delle auto
 
L'auto è mappata. Mae da un po' che vedevo olio. Ma poco pensavo normale trasudazione. Comunque mi è venuto da pensare che magari lo rovinato andando nel cul. Tre volte a delle auto
Cioè, hai tamponato 3 auto ?
 
A quanto si legge si. Ma dovresti aver danneggiato anche il paraurti eh.
 
Si nel corso dei 9 anni che la ho. Infatti da poso li fatta radrizare che si era piegata la traversa. Ultima volta e stata questa estate. Che si è piegata molto. Per quello ho pensato sia stato questo
 
..E bhe, ma allora devi guardare bene se hai causato anche altri danni se hai piegato addirittura la traversa.
 
..E bhe, ma allora devi guardare bene se hai causato anche altri danni se hai piegato addirittura la traversa.
Il resto sembra ok. Lo fatta sistemare ed io muso e tornato come prima. Ho anche dovuto cambiare il condensatore del clima e ricaricare
 
Cambiato intercooler. Sembrerebbe non perdere più olio. Ho notato in quello vecchio che tipo usciva una specie di gomma dal buco dove inserire il tubo
 
Ci risiamo. Con intercooler nuovo riinizia a gocciolare olio
 
Ma dall'intecooler nuovo o dagli attacchi??

Se perde lui fattelo sostituire in garanzia
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto