Pulire intercooler

Giacomino visto che sei in ballo secondo me..

Smontare per smontare.. mettici qualcosa di Decente..

pg093_1_01.jpg


ALFA JTD Intercooler maggiorato
 
  • Like
Reactions: Flagello
Ma vorrei stare sul originale x evitare problemi
 
  • Like
Reactions: sime
Ma vorrei stare sul originale x evitare problemi

Guarda, montare un intercooler con massa radiante più grande a mio avviso può soltanto darti dei benefici:

Raffredda meglio l'aria che dalla turbina va al motore, quindi la quantità di comburente sarà aumentata;

La durata dei componenti è indiscutibilmente superiore.
 
Guarda, montare un intercooler con massa radiante più grande a mio avviso può soltanto darti dei benefici:

Raffredda meglio l'aria che dalla turbina va al motore, quindi la quantità di comburente sarà aumentata;

La durata dei componenti è indiscutibilmente superiore.
Si era solo problem. I per revisione e Quant altro
 
Essendo interno non credo ci siano problemi di sorta.

Non credo serva visita e prova.
 
Il problema di un intercooler maggiorato, come al solito nasce se malauguratamente hai un incidente importante, ( esempio un ragazzino facendo lo spericolato che gioca con il rosso si fa investire da te), e l'assicurazione visto il notevole esborso a cui è chiamata, cerca cavilli per fare rivalsa su di te! Allora non ci sono scuse. Se invece sei nulla tenente non hai nulla da temere. Credo.
Al massimo ti tolgono la vettura. Non credo neanche che ti possono accusare di frode fiscale, perché la potenza non aumenta di una virgola, se mantieni la mappatura di serie.
 
  • Like
Reactions: Flagello
Ipotesi surreale ma possibile, così come varcare il cancello si casa ed essere piallati dal camion della nettezza urbana in manovra.

Surreale ma possibile
 
Questa è la situazione. Ho cambiato anche i recuperi vapori che erano rotti. Però vedete lintercooler?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Francamente, specie se la vettura è originale, mi limiterei a sostituire l'intercooler con uno originale. L'importante è che sia di qualità. Sembrano tutti uguali ma non lo sono.