Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

In effetti si è deciso di sforare il budget su una cosa che abbiamo ritenuto importante per il tipo di auto, ossia il motore, di certo non avrei sforato per mettere qualche optional (o pack, visto che non si può aggiungere niente singolarmente)

Fatto bene .. perché il motore te lo tieni, i vari optional volendo con il tempo te li puoi fare aggiungere, poi essendo la versione Veloce dovrebbe essere adeguatamente accessoriata
 
  • Like
Reactions: zambi4
Fatto bene .. perché il motore te lo tieni, i vari optional volendo con il tempo te li puoi fare aggiungere, poi essendo la versione Veloce dovrebbe essere adeguatamente accessoriata
E' la versione speciale, ma direi che è comunque già ben fornita 😅
 
  • Like
Reactions: William79
Chiedo aiuto, ma c'è un modo e nel caso a chi mi dovrei rivolgere per far cambiare il titolo della mia discussione? grazie
 
Ma porca miseria, ieri mia moglie stava in giro in zona concessionario ed è voluta andare a vedere dal vivo la Tonale (io ero al lavoro)…ieri sera mi fa ”proprio bello quel blu, certo sono 1000€ per il colore, però è veramente bello” ora secondo voi che dovrei fare???? 😱😱😱
 
Ma porca miseria, ieri mia moglie stava in giro in zona concessionario ed è voluta andare a vedere dal vivo la Tonale (io ero al lavoro)…ieri sera mi fa ”proprio bello quel blu, certo sono 1000€ per il colore, però è veramente bello” ora secondo voi che dovrei fare???? 😱😱😱
Hai un grosso problema ....
a Ferragosto!
 
Chiedo aiuto, ma c'è un modo e nel caso a chi mi dovrei rivolgere per far cambiare il titolo della mia discussione? grazie
Clicca sull'icona a forma di busta da lettera e manda un messaggio in privato a un moderatore. Tipo @Jack Ryan
Ma porca miseria, ieri mia moglie stava in giro in zona concessionario ed è voluta andare a vedere dal vivo la Tonale (io ero al lavoro)…ieri sera mi fa ”proprio bello quel blu, certo sono 1000€ per il colore, però è veramente bello” ora secondo voi che dovrei fare???? 😱😱😱
In che senso scusa?...mica è la tua...forse tua moglie la vuole blu?
 
Buongiorno, anche io ho ordinato una 130 versione speciale grigia e l'ho provata per una decina di km con l'amico venditore della concessionaria, premesso attualmente ho una Compass 4x4 atm9 da 140 cv diesel la Tonale non mi è parsa male considerando che tra diesel e benzina differenza c'è.

Onestamente sento molto criticare il 130.. fiacco, lento, ecc... bho, forse non ne capsico nulla di auto, ma per le mie esigenze quei 130 cv mi sono sembrati ottimi.. il mio amico amico della concessionaria mi ha detto prendi quella da 130, i 2000 di differenza non ti mancano ma neppure li vale.

Voi che magari le avete provate tutte e due le motorizzazioni che ne pensate?

Grazie e buona guida a tutti.

R.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma porca miseria, ieri mia moglie stava in giro in zona concessionario ed è voluta andare a vedere dal vivo la Tonale (io ero al lavoro)…ieri sera mi fa ”proprio bello quel blu, certo sono 1000€ per il colore, però è veramente bello” ora secondo voi che dovrei fare???? 😱😱😱
Considerando che la tua macchina verrà prodotta realmente a fine anno vista la prevista data di consegna, senti il concessionario e chiedigli di cambiare il colore.
Quel Blu Misano è una favola e io, come l'ho vista alla presentazione ufficiale a Torino (c'erano verde e blu), non ho avuto dubbio alcuno sul colore 💙

1000€ (anzi, mi pare 1200 se non ricordo male) davvero ben spesi !!!
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Piezio77
Buongiorno, anche io ho ordinato una 130 versione speciale grigia e l'ho provata per una decina di km con l'amico venditore della concessionaria, premesso attualmente ho una Compass 4x4 atm9 da 140 cv diesel la Tonale non mi è parsa male considerando che tra diesel e benzina differenza c'è.

Onestamente sento molto criticare il 130.. fiacco, lento, ecc... bho, forse non ne capsico nulla di auto, ma per le mie esigenze quei 130 cv mi sono sembrati ottimi.. il mio amico amico della concessionaria mi ha detto prendi quella da 130, i 2000 di differenza non ti mancano ma neppure li vale.

Voi che magari le avete provate tutte e due le motorizzazioni che ne pensate?

Grazie e buona guida a tutti.

R.
Credo che nessuno sia ancora riuscito a provare la 160cv. Non ce ne sono ancora in giro se non con il contagocce.
Io ho provato la 130cv e devo dire che non mi parsa per nulla addormentata; certo nemmeno un fulmine di guerra.
Per come sono i miei gusti, ci fosse stato un 200cv lo avrei preso senza dubbio; siccome 200 non ci sono, ho ordinato la 160cv. Ma ciò non toglie che i 130 vanno già davvero benissimo
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Resi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Considerando che la tua macchina verrà prodotta realmente a fine anno vista la prevista data di consegna, senti il concessionario e chiedigli di cambiare il colore.
Quel Blu Misano è una favola e io, come l'ho vista alla presentazione ufficiale a Torino (c'erano verde e blu), non ho avuto dubbio alcuno sul colore 💙

1000€ (anzi, mi pare 1200 se non ricordo male) davvero ben spesi !!!
Si, blu Misano è bellissimo anche su Giulia e Stelvio...rossa però...
 
  • Like
Reactions: Maska19 e Resi