Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Ma porca miseria, ieri mia moglie stava in giro in zona concessionario ed è voluta andare a vedere dal vivo la Tonale (io ero al lavoro)…ieri sera mi fa ”proprio bello quel blu, certo sono 1000€ per il colore, però è veramente bello” ora secondo voi che dovrei fare???? 😱😱😱
Naturalmente scherzavo....
Le auto devono essere scelte insieme. Sono fortunato perché
Io e mia moglie detestiamo le
auto di colore bianco e nero.
Quindi oltre il rosso Alfa optiamo per canna di fucile metallizzato o
Blu elettrico.
Quindi questo nuovo colore
te lo consiglio.
Sarai appagato con il consenso
di tua moglie.
Bella macchina!

• Like
Reactions: Maska19
Sì la macchina è mia nel senso che la intesto a me, ma poi la considero la macchina di famiglia quindi sto attento anche ai pensieri/idee di mia moglie...alla fine il rosso oltre perchè è bello, lo avevo scelto per risparmiare 1000€ sul totale, ma quel blu visto in concessionario è veramente troppo bello e credo che a lungo andare avrei preferito quello, o meglio, intendo dire che alla lunga probabilmente mi sarei stancato prima del rosso...
Quindi ecco che come arriva l'input positivo della consorte, scattano i dubbi...peraltro già risolti perchè ho già chiamato e mi hanno detto che vedono martedì di farmi la modifica all'ordine 😅 Ho chiuso la telefonata promettendo al concessionario che avrei cancellato il suo numero dalla rubrica per evitare altre modifiche 🤣🤣🤣

Sì la macchina è mia nel senso che la intesto a me, ma poi la considero la macchina di famiglia quindi sto attento anche ai pensieri/idee di mia moglie...alla fine il rosso oltre perchè è bello, lo avevo scelto per risparmiare 1000€ sul totale, ma quel blu visto in concessionario è veramente troppo bello e credo che a lungo andare avrei preferito quello, o meglio, intendo dire che alla lunga probabilmente mi sarei stancato prima del rosso...
Quindi ecco che come arriva l'input positivo della consorte, scattano i dubbi...peraltro già risolti perchè ho già chiamato e mi hanno detto che vedono martedì di farmi la modifica all'ordine 😅 Ho chiuso la telefonata promettendo al concessionario che avrei cancellato il suo numero dalla rubrica per evitare altre modifiche 🤣🤣🤣
Ecco...allora al moderatore puoi far cambiare anche il colore🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Tra l'altro notavo poco fa che sul configuratore alfa romeo ora riporta per l'edizione speciale anche la plancia in alcantara con doppia cucitura rossa, cosa che prima se non sbaglio era riservata alla versione veloce....ho mandato una mail al concessionario (gli avevo detto che cancellavo il numero, non la mail 🤣🤣🤣) per avere un chiarimento...forse è una sciocchezza, ma io ci spero! è un particolare che mi piace parecchio!!!

Allegati

• speciale.jpg
    speciale.jpg
    46.8 KB · Visualizzazioni: 96
Tra l'altro notavo poco fa che sul configuratore alfa romeo ora riporta per l'edizione speciale anche la plancia in alcantara con doppia cucitura rossa, cosa che prima se non sbaglio era riservata alla versione veloce....ho mandato una mail al concessionario (gli avevo detto che cancellavo il numero, non la mail 🤣🤣🤣) per avere un chiarimento...forse è una sciocchezza, ma io ci spero! è un particolare che mi piace parecchio!!!
Pensa che io sono felicissimo proprio perché non volevo la plancia in alcantara 😁

Mi pare che anche su un’altra cosa si partiva dalla stessa analisi salvo poi giungere alla conclusione opposta 😅 la pensiamo proprio uguale vedo 😂😂😂

Per la rumorosità un dato oggettivo sarebbe sapere se ha i cristalli a doppio strato con il foglio in mezzo come sulla Giulia MY2021... Oppure se ha quelli normali come la mia, che reputo ottimamente insonorizzata ma sicuramente meno della sorellina più giovane.

• Like
Reactions: Piezio77
Credo che nessuno sia ancora riuscito a provare la 160cv. Non ce ne sono ancora in giro se non con il contagocce.
Io ho provato la 130cv e devo dire che non mi parsa per nulla addormentata; certo nemmeno un fulmine di guerra.
Per come sono i miei gusti, ci fosse stato un 200cv lo avrei preso senza dubbio; siccome 200 non ci sono, ho ordinato la 160cv. Ma ciò non toglie che i 130 vanno già davvero benissimo
Manco la Compass è un fulmine di guerra però l'avevo presa per godermi il 4x4 e prima ancor ancora ho avuto una Renegade 4X4.. un gran bel giocattolo quello. Cmq vedremo appena arriva.... nel frattempo cmq oggi mi sono fatto sue ore di fuoristrada in zona san michele al tagliamento e mi sono divertito.

Buon ferragosto a tutti.

R.

• Like
Reactions: Leonardo00 e zambi4
Per la rumorosità un dato oggettivo sarebbe sapere se ha i cristalli a doppio strato con il foglio in mezzo come sulla Giulia MY2021... Oppure se ha quelli normali come la mia, che reputo ottimamente insonorizzata ma sicuramente meno della sorellina più giovane.
Ecco scheda tecnica

Allegati

• 83_965_TONALE_000.00.000_IT_01_03.22_T_TM.pdf
    999 KB · Visualizzazioni: 158
  • Like
Reactions: Swordsman
X