Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Ecco scheda tecnica
Grazie.
Ok, laminato il parabrezza e normali i finestrini. Mi pare :)
 
  • Like
Reactions: William79
Credo che nessuno sia ancora riuscito a provare la 160cv. Non ce ne sono ancora in giro se non con il contagocce.
Io ho provato la 130cv e devo dire che non mi parsa per nulla addormentata; certo nemmeno un fulmine di guerra.
Per come sono i miei gusti, ci fosse stato un 200cv lo avrei preso senza dubbio; siccome 200 non ci sono, ho ordinato la 160cv. Ma ciò non toglie che i 130 vanno già davvero benissimo
La 160 CV è fantastica e guidabile. Dopo averla provata mi sono accorto con entusiasmo di vedere una Alfa con potenzialità. Colore bellissimo il
Blu Misano e interni raffinati.
 
Ho fatto solo 300 km con la 130 cv, potessi tornare indietro ordinerei la 160. Cmq è bellissima, ciao.
 
  • Like
Reactions: William79 e zambi4
Pensa che io sono felicissimo proprio perché non volevo la plancia in alcantara 😁
La 160 CV è fantastica e guidabile. Dopo averla provata mi sono accorto con entusiasmo di vedere una Alfa con potenzialità. Colore bellissimo il
Blu Misano e interni raffinati.
Uno dei pochi fortunati che è riuscito a trovare e provare una 160 cv! 🎉
 
Si, blu Misano è bellissimo anche su Giulia e Stelvio...rossa però...
Io ho Stelvio blu misano ed è molto bello di Tonale mi piaceva molto il verde montreal poi però ho visto il rosso..alfa rossa è sempre un’emozione e…ho ordinato Tonale rossa veloce. Peccato per il tetto panoramico che è uscito di produzione
 
Ragazzi solo per conferma, qualcuno può scrivere un messaggio nella mia discussione per verificare se dopo la correzione del titolo è tutto apposto? grazie! ah, non so se già lo avevo detto ma col cambio colore non sono riusciti a fare una modifica dell'ordine originale ma hanno dovuto farne uno nuovo, quindi la consegna in teoria slitta di 15 giorni... (metà febbraio)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi solo per conferma, qualcuno può scrivere un messaggio nella mia discussione per verificare se dopo la correzione del titolo è tutto apposto? grazie! ah, non so se già lo avevo detto ma col cambio colore non sono riusciti a fare una modifica dell'ordine originale ma hanno dovuto farne uno nuovo, quindi la consegna in teoria slitta di 15 giorni... (metà febbraio)
L'hanno corretto, l'hanno corretto...purtroppo...😏😏😏
 
X