Alfa Romeo Tonale 160 Cv Speciale Hybrid Blu Misano MY2023 (VE)

Ecco scheda tecnica
Grazie.
Ok, laminato il parabrezza e normali i finestrini. Mi pare :)

• Like
Reactions: William79
Credo che nessuno sia ancora riuscito a provare la 160cv. Non ce ne sono ancora in giro se non con il contagocce.
Io ho provato la 130cv e devo dire che non mi parsa per nulla addormentata; certo nemmeno un fulmine di guerra.
Per come sono i miei gusti, ci fosse stato un 200cv lo avrei preso senza dubbio; siccome 200 non ci sono, ho ordinato la 160cv. Ma ciò non toglie che i 130 vanno già davvero benissimo
La 160 CV è fantastica e guidabile. Dopo averla provata mi sono accorto con entusiasmo di vedere una Alfa con potenzialità. Colore bellissimo il
Blu Misano e interni raffinati.

- Informazione Pubblicitaria -
Ho fatto solo 300 km con la 130 cv, potessi tornare indietro ordinerei la 160. Cmq è bellissima, ciao.

• Like
Reactions: William79 e zambi4
Pensa che io sono felicissimo proprio perché non volevo la plancia in alcantara 😁
La 160 CV è fantastica e guidabile. Dopo averla provata mi sono accorto con entusiasmo di vedere una Alfa con potenzialità. Colore bellissimo il
Blu Misano e interni raffinati.
Uno dei pochi fortunati che è riuscito a trovare e provare una 160 cv! 🎉

Si, blu Misano è bellissimo anche su Giulia e Stelvio...rossa però...
Io ho Stelvio blu misano ed è molto bello di Tonale mi piaceva molto il verde montreal poi però ho visto il rosso..alfa rossa è sempre un’emozione e…ho ordinato Tonale rossa veloce. Peccato per il tetto panoramico che è uscito di produzione

Ragazzi solo per conferma, qualcuno può scrivere un messaggio nella mia discussione per verificare se dopo la correzione del titolo è tutto apposto? grazie! ah, non so se già lo avevo detto ma col cambio colore non sono riusciti a fare una modifica dell'ordine originale ma hanno dovuto farne uno nuovo, quindi la consegna in teoria slitta di 15 giorni... (metà febbraio)

Ragazzi solo per conferma, qualcuno può scrivere un messaggio nella mia discussione per verificare se dopo la correzione del titolo è tutto apposto? grazie! ah, non so se già lo avevo detto ma col cambio colore non sono riusciti a fare una modifica dell'ordine originale ma hanno dovuto farne uno nuovo, quindi la consegna in teoria slitta di 15 giorni... (metà febbraio)
L'hanno corretto, l'hanno corretto...purtroppo...😏😏😏

X