Chiarimento voci su My alfa - optional

Scusate: ma perché sul sito di MyAlfa non si può più entrare col profilo social? Nel senso che non appare nessuna icona di nessun social per accedere... 🤔e non voglio fare una nuova registrazione...😕
Stesso identico problema... È da un poco che sta così... Poi se provi a creare una una nuova utenza ti dice di disconnettersi dall'accesso socia.. assurdo..
 
Già... meno male che almeno per scaricare i manuali funziona il sito eLUM...:cool:... ma per cercare i dati col VIN... siamo a zero...:mad:
 
a me ad agosto (esattamente la notte del 14 agosto) hanno disabilitato l'account (anche quello del Mopar) scaricando la colpa all'officina.
Per l'operatore del call center Alfa, il 14 agosto di notte un operatore/meccanico/impiegato/titolare dell'officina ha disattivato tutto accedendo dal loro pc👾🤦‍♂️🤦‍♂️
 
Mi unisco al coro di lamentele per l'accesso al MYALFA. Il mio account ed anche la mail di registrazione, nonb sono più riconosciuti ma, tentando di creare una nuova registrazione, non si va oltre la compilazione dei dati primari.
 
Mi unisco al coro di lamentele per l'accesso al MYALFA. Il mio account ed anche la mail di registrazione, nonb sono più riconosciuti ma, tentando di creare una nuova registrazione, non si va oltre la compilazione dei dati primari.
E' successo a me in questi gg, ho aperto una segnalazione al numero verde e mi hanno mandato una mail alla quale ho risposto mandato uno screenshot del problema riscontrato e l'indomani era tutto sistemato.
Chissà cosa stanno combinando.......
 
  • Like
Reactions: Ro60
E' successo a me in questi gg, ho aperto una segnalazione al numero verde e mi hanno mandato una mail alla quale ho risposto mandato uno screenshot del problema riscontrato e l'indomani era tutto sistemato.
Chissà cosa stanno combinando.......
Quindi ora ti funziona l'accesso?
 
  • Like
Reactions: viper307
Pubblicità - Continua a leggere sotto