Alfa Romeo Giulia - 2.2 Diesel 201cv Veloce - my 2022 Bianco Alfa

Fede1275

Super Alfista
15 Giugno 2018
420
276
109
Bugella Civitas
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Diesel 210cv Veloce
Non so se anche nella MY20 ma nella 22, rispetto alla 19 dove c'erano 2 porte TypeA sotto il bracciolo del tunnel, c'è una porta USB TypeC... che potrei anche considerare una figata, ma cosa diavolo ci attacco ?
La TypeA sotto il bracciolo la uso per AAWireless, la TypeC al momento è non usabile (considerando anche la posizione un po' poco sensata, non posso metterci una chiavetta lunga: nella MY19 usavo una porta per la chiavetta con la musica, che ora son costretto a mettere davanti e un po' mi "disturba" (la preferisco ben nascosta)... è vero che la tecnologia avanza e che la TypeC è il futuro, ma..

Voi la usate per qualcosa ?

tcpma

Alfista Intermedio
7 Giugno 2013
232
130
44
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160cv AT8 Exclusive
Non so se anche nella MY20 ma nella 22, rispetto alla 19 dove c'erano 2 porte TypeA sotto il bracciolo del tunnel, c'è una porta USB TypeC... che potrei anche considerare una figata, ma cosa diavolo ci attacco ?
La TypeA sotto il bracciolo la uso per AAWireless, la TypeC al momento è non usabile (considerando anche la posizione un po' poco sensata, non posso metterci una chiavetta lunga: nella MY19 usavo una porta per la chiavetta con la musica, che ora son costretto a mettere davanti e un po' mi "disturba" (la preferisco ben nascosta)... è vero che la tecnologia avanza e che la TypeC è il futuro, ma..

Voi la usate per qualcosa ?
io nella type A ho messo AAWireless, nella type C con un adattatore ho messo una usb classica con dentro le canzoni (non uso canzoni in streaming)

• Like
Reactions: Fede1275

mario55

Super Alfista
22 Maggio 2021
591
640
139
67
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2000 turbo benzina
Altre Auto
Citroen DS21 anno 1968
Citroen 2cv anno 1982
Si, un dettaglio te lo do io...ci vogliono circa 2.000 cucuzze🤣🤣🤣
dalle mie parti ho trovato a 1200€, ci compro la benzina per più di 6000km 😳
la lavo da me, in fin dei conti è un’auto e non l’amante 🤣

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente