Interni Pack Lusso

Salve, questa volta chiedo il vostro aiuto per la mia nuova giulia. sto per comprarla e gli unici difetti che ha mostrato nelle varie prove sono questi di natura estetica che vi mostro in foto. vi sono soluzioni anche non cambiando i pezzi ma semplicemente restaurandoli? nel caso non vi è possibile, immagino devo passare ma un concessionario alfa. Grazie mille a tutti
Se vuoi io ho sto vendendo il volante della mia veloce. Non ha neanche un graffio sembra nuovo di pacca. io ho messo quello della Quadrifoglio.
 
Che motore ha e che anno è? I difetti estetici sono risolvibili. O sostituisci i pezzi con i nuovi o li porti da un restauratore visto che sono di legno vero. Il volante lo sostituisci
 
Che motore ha e che anno è? I difetti estetici sono risolvibili. O sostituisci i pezzi con i nuovi o li porti da un restauratore visto che sono di legno vero. Il volante lo sostituisci
Non è mia, è una macchina che stavo vedendo perché a breve vorrei comprare una Giulia
 
Non è mia, è una macchina che stavo vedendo perché a breve vorrei comprare una Giulia
Lo avevo capito che non è ancora tua, ma che motorizzazione ha? di che anno è mese è? Giusto per capire la veridicità dei chilometri
 
Il libretto service è facilmente falsificabile ed il voltante mi sembra veramente troppo disastrato. Se hai modo di verificare i tagliandi in Alfa o eventualmente nelle officine riportate nelle fatture/timbri service o quello che hai ottimo, altrimenti diffiderei. Poi magari ha 200k km invece di 100k e va comunque come un orologio, ma basta chiarirlo prima.
 
Il libretto service è facilmente falsificabile ed il voltante mi sembra veramente troppo disastrato. Se hai modo di verificare i tagliandi in Alfa o eventualmente nelle officine riportate nelle fatture/timbri service o quello che hai ottimo, altrimenti diffiderei. Poi magari ha 200k km invece di 100k e va comunque come un orologio, ma basta chiarirlo prima.
si hai ragione, sto cercando di verificare, nel caso non riesca, purtroppo non posso prendere quest'auto, troppi dubbi e per quel che costa vorrei avere meno cazzi possibili
 
  • Like
Reactions: romassi e vladaleee
Il volante della 500 di mia sorella è messo così e ha circa 80k km originali, presa nuova. Colpa degli anelli che indossa
 
Il volante della 500 di mia sorella è messo così e ha circa 80k km originali, presa nuova. Colpa degli anelli che indossa
Può essere, purtruppo veniamo anche da un periodo che la gente ha abusato di gel amuchina e alcool per ripulire gli interni auto e se abbinati al sole credo posso fare tanti danni. Ahimé la macchina è molto bella full accessoriata e sembra anche non avre problemi ma questi dubbi sul reale utilizzo e cura mi portano a cercare altrove.
 
A me piacciono molto gli interni in legno di quel colore. Vorrei sostituire le mostrine interne della mia vettura, cruscotto, portiere e cambio, ma non riesco a trovare i codici. potresti condividermi eventualmente il numero telaio?(anche in pm). grazie
 
  • Like
Reactions: PortelloVM
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve, questa volta chiedo il vostro aiuto per la mia nuova giulia. sto per comprarla e gli unici difetti che ha mostrato nelle varie prove sono questi di natura estetica che vi mostro in foto. vi sono soluzioni anche non cambiando i pezzi ma semplicemente restaurandoli? nel caso non vi è possibile, immagino devo passare ma un concessionario alfa. Grazie mille a tutti
L accoppiata legno chiaro e pelle beige a mio parere è favolosa, la più bella per Giulia.
Mai visto un volante ridotto così: la guidava un rapace?
Se la meccanica e’ valida poco male: lo cambi o senti una officina esperta in selleria.
Occhio però a una riparazione non perfetta: il volante lo vedi tutti i giorni e se ti fanno un pasticcio maledirai la tua taccagneria.
 
  • Like
Reactions: lordaxel