Alfa Romeo Giulia 2.2 210Cv Estrema Nero Vulcano MY 2023 ( BA )

Non aggiungere niente , va benissimo così , te la devi godere in movimento non ammirarla estasiato da ferma 😉. Istalla invece un antifurto degno di questo nome e fai una manutenzione certosina specie se l' uso urbano non sarà trascurabile. Ad majora !!
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Concordo con chi mi ha preceduto, secondo me hai già tutto, io investirei il tutto su una buona manutenzione regolare
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
quello sicuramente, io intendevo che se fosse per me se avessi un budget fisso, visto che già cosi ha parecchia roba, lo lascerei per la manutenzione o piccole magagne.
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Buona sera a tutti. Sono Alessandro, ho 21 anni e ho comprato una Giulia Estrema 210cv di cui allego le foto. Vorrei chiedere qualche opinione al forum su possibili migliorie estetiche da fare o consigli da seguire per tenerla bene, soprattutto i sedili in alcantara, grazie a chiunque risponderà e buon proseguimento.Visualizza allegato 265278Visualizza allegato 265279Visualizza allegato 265280
Ritirerò la macchina a inizio Marzo, sto anticipando un po' se qualcuno ha qualche idea, grazie mille.
Colore?
Provincia di appartenenza?
Grazie
 
Buona sera a tutti. Sono Alessandro, ho 21 anni e ho comprato una Giulia Estrema 210cv di cui allego le foto. Vorrei chiedere qualche opinione al forum su possibili migliorie estetiche da fare o consigli da seguire per tenerla bene, soprattutto i sedili in alcantara, grazie a chiunque risponderà e buon proseguimento.Visualizza allegato 265278Visualizza allegato 265279Visualizza allegato 265280
Ritirerò la macchina a inizio Marzo, sto anticipando un po' se qualcuno ha qualche idea, grazie mille.
Complimenti.
Hai dei gusti eccellenti anche se sei molto giovane.
L alcantara è robusto e non necessita di trattamenti. In caso di macchie e’ lavabile, ma essendo nero non dovresti avere problemi.
Ti consiglio di non modificarla ma di tenerla pulita e stop: risultato garantito.
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Complimenti.
Hai dei gusti eccellenti anche se sei molto giovane.
L alcantara è robusto e non necessita di trattamenti. In caso di macchie e’ lavabile, ma essendo nero non dovresti avere problemi.
Ti consiglio di non modificarla ma di tenerla pulita e stop: risultato garantito.
Grazie mille per i consigli😁
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto