Alfa Romeo Giulia 2.2 210Cv Estrema Nero Vulcano MY 2023 ( BA )

AlexSpa

Alfista principiante
3 Febbraio 2024
21
36
24
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv
Buona sera a tutti. Sono Alessandro, ho 21 anni e ho comprato una Giulia Estrema 210cv di cui allego le foto. Vorrei chiedere qualche opinione al forum su possibili migliorie estetiche da fare o consigli da seguire per tenerla bene, soprattutto i sedili in alcantara, grazie a chiunque risponderà e buon proseguimento.
1000077239.jpg
1000077238.jpg
1000077234.jpg

Ritirerò la macchina a inizio Marzo, sto anticipando un po' se qualcuno ha qualche idea, grazie mille.
 
Benvenuto e complimenti è bellissima 👍 Ti consiglio di anticipare i tagliandi a 15 mila chilometri anziché 20 mila e di usare sempre l’olio Selenia prescritto
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Un bel giocattolino, siamo anche quasi coetanei (ne ho 23 e l’ho presa che ne avevo 22).

Goditela! ;)
 
Bellissima.....complimenti!
 
  • Like
Reactions: AlexSpa
Grazie per le idee, avevo già pensato allo spoiler però avendo la macchina nera ho paura che neanche si noti, ai fari invece non ci avevo ancora pensato.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Benvenuto e complimenti è bellissima 👍 Ti consiglio di anticipare i tagliandi a 15 mila chilometri anziché 20 mila e di usare sempre l’olio Selenia prescritto
La ragazza ha poco più di 5mila km, il primo tagliando quando converrebbe farlo (tralasciando il controllo dei 5mila km che le farò fare)?