In realtà quello sui vetri devo dire che mi ha stupito. Quando a causa di una sassata ho dovuto sostituire il cristallo anteriore mi hanno proposto il trattamento su quello nuovo e ho accettato. Per alcuni mesi il risultato è stato stupefacente. Non avevo bisogno di asciugarlo e non dovevo nemmeno andare di tergicristalli se pioveva. Pioggerella leggera ovviamenteSi staccano molto più facilmente, il lavaggio diventa una pacchia.
Anche catrame e ferodo si lavano via senza strofinare.
Quello che ho trovato invece meno utile è il trattamento vetri.
Quello sulla carrozzeria dovrebbe durare fino a 9 anni presso i centri autorizzati, quello sui vetri non ricordo ma molto molto di meno
Lo hanno fatto in diversi, magari qualcuno ti risponderà...considera per un trattamento completo almeno 1.200 / 1.500 euro, poi dipende dal detailer. Quello che ti ho indicato io x esempio credo sia uno dei più cari, è il Cartier dei detailer...Ma qualcuno la già fatto e quanto a speso se posso chiederlo più o meno grazie
Beh, non siamo distantissimi. Io e questo mio amico viviamo in provincia di Pavia, appena oltrepassato il Po. Se sei interessato scrivimi in privato. Si tiene l'auto 1 o 2 giorni a seconda del trattamento che decidi di fare, se vuoi te la lucida anche con orbitale e cere varie. Ovviamente anche il prezzo cambia a seconda di ciò che fai. Quello che vedi è un trattamento base, io lo faccio più o meno ogni 3/4 mesi e costa sui 100 euro. Di solito opera nel week endIo abito in provincia di Milano sud Milano
Ok dai quando mi arriva l’auto poi ci penso cosa fare al Max ti scrivo in privato grazie tanteBeh, non siamo distantissimi. Io e questo mio amico viviamo in provincia di Pavia, appena oltrepassato il Po. Se sei interessato scrivimi in privato. Si tiene l'auto 1 o 2 giorni a seconda del trattamento che decidi di fare, se vuoi te la lucida anche con orbitale e cere varie. Ovviamente anche il prezzo cambia a seconda di ciò che fai. Quello che vedi è un trattamento base, io lo faccio più o meno ogni 3/4 mesi e costa sui 100 euro. Di solito opera nel week end