Alfa Romeo Tonale Plug-in Hybrid Q4 280CV Veloce Bianco MY2023 (MI)

Ma qualcuno la già fatto e quanto a speso se posso chiederlo più o meno grazie

Si staccano molto più facilmente, il lavaggio diventa una pacchia.
Anche catrame e ferodo si lavano via senza strofinare.
Quello che ho trovato invece meno utile è il trattamento vetri.
Quello sulla carrozzeria dovrebbe durare fino a 9 anni presso i centri autorizzati, quello sui vetri non ricordo ma molto molto di meno
In realtà quello sui vetri devo dire che mi ha stupito. Quando a causa di una sassata ho dovuto sostituire il cristallo anteriore mi hanno proposto il trattamento su quello nuovo e ho accettato. Per alcuni mesi il risultato è stato stupefacente. Non avevo bisogno di asciugarlo e non dovevo nemmeno andare di tergicristalli se pioveva. Pioggerella leggera ovviamente
Ma qualcuno la già fatto e quanto a speso se posso chiederlo più o meno grazie
Lo hanno fatto in diversi, magari qualcuno ti risponderà...considera per un trattamento completo almeno 1.200 / 1.500 euro, poi dipende dal detailer. Quello che ti ho indicato io x esempio credo sia uno dei più cari, è il Cartier dei detailer...

@Vettol posso chiederti di dove sei? C'è un ragazzo qui dalle mie parti, un appassionato, non lo fa x lavoro. Si butta addosso a un'auto e ci sta per almeno 6/8 ore. Ti tiene aggiornato durante il lavoro con foto e video. Con 100 euro fa miracoli

- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

• VID-20230303-WA0011.mp4
    5.7 MB
  • Like
Reactions: ziopalm

20230403_115609.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
Io abito in provincia di Milano sud Milano
Beh, non siamo distantissimi. Io e questo mio amico viviamo in provincia di Pavia, appena oltrepassato il Po. Se sei interessato scrivimi in privato. Si tiene l'auto 1 o 2 giorni a seconda del trattamento che decidi di fare, se vuoi te la lucida anche con orbitale e cere varie. Ovviamente anche il prezzo cambia a seconda di ciò che fai. Quello che vedi è un trattamento base, io lo faccio più o meno ogni 3/4 mesi e costa sui 100 euro. Di solito opera nel week end

• Like
Reactions: Alex E444R
Beh, non siamo distantissimi. Io e questo mio amico viviamo in provincia di Pavia, appena oltrepassato il Po. Se sei interessato scrivimi in privato. Si tiene l'auto 1 o 2 giorni a seconda del trattamento che decidi di fare, se vuoi te la lucida anche con orbitale e cere varie. Ovviamente anche il prezzo cambia a seconda di ciò che fai. Quello che vedi è un trattamento base, io lo faccio più o meno ogni 3/4 mesi e costa sui 100 euro. Di solito opera nel week end
Ok dai quando mi arriva l’auto poi ci penso cosa fare al Max ti scrivo in privato grazie tante

• Like
Reactions: Leonardo00
  • Like
Reactions: Leonardo00
X