Amico di famiglia, primo e unico proprietario, nessun incidente se non graffi alla carrozzeria.Il motore va bene, ce l'ho anche io. I km sono pochi. La distinctive e' una versione molto accessoriata. Bisogna capire che optional ha, se è mai stata incidentata,ecc. Ci sono tante variabili, prima di fare una valutazione. Quanto ha chiesto il proprietario o la concessionaria che la vende?
6500 ~ 7000Amico di famiglia, primo e unico proprietario, nessun incidente se non graffi alla carrozzeria.
Non abbiamo nessuna idea del valore, abbiamo fatto una prima stima con autoscout. Provo a recuperare il vin per vedere gli accessori
Visualizza allegato 261191
44000 km sicuri, uni proprietario
qual è una valutazione corretta? È un buon motore? Che mi dite della versione Distinctive? Grazie
se conosci il venditore , sai che tipo è...
il motore 120 turbo benzina è il più semplice e affidabile della famiglia fire nuova generazione...
mio nipote da 90000 a 140000 non ha fatto più nulla , neppure cinghia distribuzione e andava come un pazzo...Vai tranquillo che va bene, chiaro fai un bel tagliandone completo e fra un pochino cinghia distribuzione. Buon acquisto