Quanto vale questa Giulietta?

alfafranz

Super Alfista
4 Luglio 2023
453
416
119
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Screenshot 2023-11-25 at 23.41.00.png

44000 km sicuri, uni proprietario
qual è una valutazione corretta? È un buon motore? Che mi dite della versione Distinctive? Grazie

Ultima modifica:
Il motore va bene, ce l'ho anche io. I km sono pochi. La distinctive e' una versione molto accessoriata. Bisogna capire che optional ha, se è mai stata incidentata,ecc. Ci sono tante variabili, prima di fare una valutazione. Quanto ha chiesto il proprietario o la concessionaria che la vende?

Il motore va bene, ce l'ho anche io. I km sono pochi. La distinctive e' una versione molto accessoriata. Bisogna capire che optional ha, se è mai stata incidentata,ecc. Ci sono tante variabili, prima di fare una valutazione. Quanto ha chiesto il proprietario o la concessionaria che la vende?
Amico di famiglia, primo e unico proprietario, nessun incidente se non graffi alla carrozzeria.
Non abbiamo nessuna idea del valore, abbiamo fatto una prima stima con autoscout. Provo a recuperare il vin per vedere gli accessori

Credo che valga circa 10 mila euro

• Mi piace
Reazioni: alfafranz
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Occhio alle auto vecchie con pochi km perché se non hanno curato bene manutenzione potresti avere problemi di motore come fasce incollate ecc.. i bassi km vuol dire usata poco ma un auto usata troppo poco e un uso gravoso.. in 44000 mila km spero abbia fatto almeno 5/6 tagliandi olio e filtro almeno!! 10 anni se tenuta bene dovrebbe avere fatto tagliando ogni anno!! Ma quasi sicuramente non lo avrà fatto se ne ha fatti 2 cioè ogni 20 o meno lascia stare avrà incrostazioni talmente elevato che si deve smontare tt per pulire e usare raschiettò!!
Togli tappo olio e guarda al suo interno se e pulito e giallo ok se nero con croste scappa!!

Amico di famiglia, primo e unico proprietario, nessun incidente se non graffi alla carrozzeria.
Non abbiamo nessuna idea del valore, abbiamo fatto una prima stima con autoscout. Provo a recuperare il vin per vedere gli accessori
6500 ~ 7000
10 anni dalla prima immatricolazione
Tagliando e distribuzione da fare.
Candele
Olio freni
Gomme

Pannelli portiere che si staccano, maniglie interne portiere che stanno su con la sputazza, rigonfiamento plancia sagomatura airbag, ralle ammortizzatori difettose che provocano rumore in sterzata.
Visualizza allegato 261191
44000 km sicuri, uni proprietario
qual è una valutazione corretta? È un buon motore? Che mi dite della versione Distinctive? Grazie

• Mi piace
Reazioni: alfafranz
10 anni sono tanti. Dipende da come è stata trattata. Se conosci il proprietario ed è un amico di famiglia è sicuramente un punto a tuo vantaggio, nel senso che non penso che ti tiri un pacco regalo. I chilometri dicono poco, anche perchè se non è stata tagliandata con regolarità rischi di avere dei problemi. Esempio, la mia a Gennaio 12 anni, 36000 km, ma tagliandata ogni anno. Se sei sicuro della manutenzione dell'auto io arriverei anche a 7500/8500 euro, non di più. E' pur sempre una macchina di dieci anni.......

Ti hanno un pò demoralizzato... :oops:se conosci il venditore , sai che tipo è...;) il motore 120 turbo benzina è il più semplice e affidabile della famiglia fire nuova generazione...👍 mio nipote da 90000 a 140000 non ha fatto più nulla , neppure cinghia distribuzione e andava come un pazzo...Vai tranquillo che va bene, chiaro fai un bel tagliandone completo e fra un pochino cinghia distribuzione. Buon acquisto👍:)