Campania Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Campania/Napoli

Re: campania

Arcy ma come si kiama questo nuovo iscritto???
Mi pare Masaniello o sbaglio???
:cool001:
 
Re: campania

Ciao ragazzi,
scusate il ritardo, ma sto rientrando tardi la sera...
Il mio nick è arzaniello sapete perchè????
Sono di Arzano, quindi arzaniello ;)!!!
La GT è la mia prima auto personale, prima avevo la 147 aziendale...stupenda pure quella, però il mio pensiero è sempre stato la GT.
La differenza tra le due versioni ( GT e 147 ) è minima, tirano di brutto entrambe :).
Sono contento per l'impianto Bose della GT, non sono un fanatico della musica perfetta, però sulla 147 .... disapointBig
Può bastare la presentazione?
 
Re: campania

Ragazzi in campania urge un raduno, anche mini, ma lo dobbiamo fare. A Roma è bastato dire che mi trovavo in zona e ..PUFF.. 4 alfisti simpaticissimi sono comparsi all'improvviso!:D
Ci possiamo vedere la sera verso le 21 giusto per conoscerci e bere qualcosa, non è che dobbiamo per forza organizzare un raduno eccellente...
ci siete ?
 
Re: campania

PERFETTO!!!!!!!!!! ci saro'.....che giorno?
 
Re: campania

Ciao ragazzi,
scusate il ritardo, ma sto rientrando tardi la sera...
Il mio nick è arzaniello sapete perchè????
Sono di Arzano, quindi arzaniello ;)!!!
La GT è la mia prima auto personale, prima avevo la 147 aziendale...stupenda pure quella, però il mio pensiero è sempre stato la GT.
La differenza tra le due versioni ( GT e 147 ) è minima, tirano di brutto entrambe :).
Sono contento per l'impianto Bose della GT, non sono un fanatico della musica perfetta, però sulla 147 .... disapointBig
Può bastare la presentazione?

Azz Arzaniello detto anche Masaniello :D
io spesso sono dalle tue parti dopo il cavalcavia andando verso Melito.
E bravo :)
Alla prox
 
Re: campania

Dopo che il nostro amico RIBELLE ha lanciato l'idea di incontrarci per bere qualcosa mi e' venuto in mente che domenica girovagando con la mia consorte per un caffe' mi sono preposto di andare alla caffetteria del ristorante DI FRANCIA. e percorrendo la strada ho individuato una caffetteria splendida, mi sono fermato e ragazzi credetemi da FANTASCIENZA. e ve lo dice uno che come lavoro mi occupo di registratori di cassa e di bar ne vedo.Comunque ho fatto le mie valutazioni........
1----macchina al sicuro perche' l'avevo a pochi passi da me.
2----parcheggio immenso
3----ottimo caffe'
Ora facciamo passare PASQUA e questo tempo schifoso.E poi nell'eventualita' valutare tutti insieme se andare li'.
:eclipsee_Victoria:VI AUGURO BUONA PASQUA A TUTTI:eclipsee_Victoria:
 
Re: campania

innanzitutto vorrei farvi i miei auguri di buona Pasqua..................poi per il raduno organizziamo qualche venerdi sera verso le 21:00 prendiamo qualcosa da bere o mangiamo una pizza insieme
 
Re: campania

PIERPY, mi sa che sei passato pure d'avanti casa mia :D
In questa zona ci sono molti bei posti per radunarci in tanti, per me sarebbe comodissimo :D ma ci sono alcuni alfisti di salerno che fanno già abbastanza km per arrivare a Napoli... qua siamo molto più distanti. Attendiamo che passa sto maltempo (spero entro la settimana) e prendiamoci questo famoso caffè campano ;)

Arcy grazie x gli auguri, altrettanto a te.
 
Re: campania

OK RIBELLE...concordo per il maltempo.attendo notizie per il raduno.comunque quella caffetteria si chiama HAPPY HOURS.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: campania

Raga, scusate l'intrusione ... Qui c'è una discussione completa di sondaggio che aspetta il vostro voto: Vi aspettiamo ;)

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso