Apertura bagagliaio dall interno

Anche io speciale 160hp con handsfree funziona come hai descritto, sarebbe stato più comodo ripremere x chiudere..
 
Veloce anche io, 160 hp.
Ma a quanto pare il funzionamento è diverso.
O c'è qualche voce nel menù che ci sfugge, o se no non ci sono storie PER ME : devo tenere premuto per chiudere
la mia funziona esatamente come la tua ...... 130hp speciale....
 
Ciao, io nella sprint posso aprire il portellone da dentro ma non chiuderlo immagino per ragione di sicure!
 
@Mgaproduction dopo gli aggiornamenti di ieri ha cambiato funzionamento...
Adesso pure io devo tenere premuto per chiudere... una sola pressione non basta più.
Che pxxxe era meglio prima.

Probabilmente avevo una versione del software più vecchia ed ora è stato aggiornato.
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi sembrava strano che potessero esistere versioni differenti.
Ora l'ultima paura che mi rimane (perchè queste sono min kia te), è che a luglio 2024 non arrivino degli aggiornamenti che impongono l'ISA....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sono 1,60 io , quindi medio basso
anche alla mia altezza , se fosse con chiusura manuale , il portellone della tonale lo raggiungo .

sulla tonale:

1)Tutte le tonale mi pare ( spero di non sbagliare ) abbiano il portellone elettrico ( optional apertura con sensore piede )

2)Sulla tonale puoi regolare L altezza massima di apertura

3) puoi chiuderlo senza “alzarti e sforzarti “ ma semplicemente pigiando lo specifico tasto sul telecomando
Ciao
La mia azienda mi ha preso tonale in allestimento sprint e la chiusura non è elettrica.
Proverò i punti 2 e 3, ma
Qualcuno sa dirmi se si può fare integrare la chiusura elettrica?
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie a tutti e buona serata
 
Ciao
La mia azienda mi ha preso tonale in allestimento sprint e la chiusura non è elettrica.
Proverò i punti 2 e 3, ma
Qualcuno sa dirmi se si può fare integrare la chiusura elettrica?
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie a tutti e buona serata
Ho letto di fretta .. Voi parlate di chiudere Dall'interno?
Qualcuno sa se si può fare aggiungere tasto sul portellone?
Sembra di vederea predisposizione.
Grazie a tutti
 
Ciao
La mia azienda mi ha preso tonale in allestimento sprint e la chiusura non è elettrica.
Proverò i punti 2 e 3, ma
Qualcuno sa dirmi se si può fare integrare la chiusura elettrica?
Qualcuno l'ha già fatto?
Grazie a tutti e buona serata

Se non hai la chiusura elettrica, significa che il portellone si chiude con normali ammortizzatori manuali.
Per avere la chiusura automatica, tecnicamente sarà sicuramente fattibile. Basta che cerchi su internet i kit. Ma poi la garanzia? Secondo me, con le modifiche fatte, te la invalidano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se non hai la chiusura elettrica, significa che il portellone si chiude con normali ammortizzatori manuali.
Per avere la chiusura automatica, tecnicamente sarà sicuramente fattibile. Basta che cerchi su internet i kit. Ma poi la garanzia? Secondo me, con le modifiche fatte, te la invalidano
Grazie per la risposta
Anche se rimuovo la modifica prima di consegnarla?